Raso elastico lucido - Real Diana II.

Disponibile 31,5 m
L'' ORDINE ARRIVA martedì 30.04.
11,99 € / m Tasse incl.
Totale EUR
m
Codice: NS-14710
Clicca sul pulsante Acquista campione di tessuto per aggiungere un campione di tessuto 10x10 cm (+-1 cm) al tuo carrello. Il prezzo per ogni campione di tessuto è a partire da 0,50 €

Questo disegno su altri tipi di tessuto:

Composizione: 98% poliestere, 2% elastan
Peso: 96 g/m2
Altezza del tessuto: 150 cm

Raso elastico lucido stampato con disegno d'autore: perfezione nel tocco e nel design.

Il nostro esclusivo raso elastico lucido è l'apice dell'eccellenza nel design e nella qualità tessile. Questo raso è stato accuratamente selezionato e testato a lungo termine nella nostra produzione per garantire che sarà davvero perfetto dopo la stampa. Ecco alcuni motivi per cui questo raso è la scelta perfetta per i tuoi progetti di cucito:

Qualità esclusiva
Morbidezza al tatto
: Il nostro tessuto è caratterizzato da una straordinaria morbidezza che garantisce comfort nell´indossare.
Elasticità : L'elasticità del materiale garantisce un'eccellente flessibilità, che consente di creare abiti che si adattano perfettamente al corpo e allo stesso tempo forniscono sufficiente libertà di movimento.
Design unico
Grafica d'autore
: Ogni metro del nostro tessuto in raso è stampato con grafica originale d'autore, che garantisce l'unicità del tuo capo.
Aspetto brillante : La lucentezza elegante di questo tessuto aggiunge lusso e raffinatezza ad ogni prodotto.
Utilizzo versatile
Ideale per vari progetti : adatto per abiti da sera, camicette, biancheria intima e molti altri progetti dove sono richiesti eleganza e comfort.
Facile da cucire : facile da cucire e da riparare, il che lo rende ideale per gli appassionati di cucito di tutti i livelli.
Durabilità a lungo termine
Materiale durevole : nonostante la sua morbidezza e flessibilità, questo raso è durevole e mantiene a lungo il suo aspetto attraente.
Testato attentamente : ogni lotto di tessuto viene testato accuratamente per garantire che i colori rimangano vivaci e che il materiale mantenga le sue proprietà anche dopo i ripetuti lavaggi.
Il nostro raso elastico lucido è più di un semplice tessuto: è una garanzia di qualità, originalità e comfort per i tuoi progetti. Scegli dalla nostra offerta unica e sperimenta la differenza che portano l'amore per i dettagli e la passione per la perfezione.

Dicci cosa ne pensi di questo prodotto:
Dicci cosa ne pensi di questo prodotto: