Fodera con disegno - Real Diana II.

Disponibile 14,4 m
L'' ORDINE ARRIVA martedì 30.04.
6,50 € / m Tasse incl.
Totale EUR
m
Codice: NS-15138
Clicca sul pulsante Acquista campione di tessuto per aggiungere un campione di tessuto 10x10 cm (+-1 cm) al tuo carrello. Il prezzo per ogni campione di tessuto è a partire da 0,50 €

Questo disegno su altri tipi di tessuto:

Composizione: 100% poliestere
Peso: 50 g/m2
Altezza: 155±2 cm
Il rovescio del tessuto è bianco.
Il tessuto è OEKO-TEX Standard 100.

Fodera con design d´autore - un tessuto resistente e conveniente per una varietà di usi

La nostra fodera con design d´autore è la soluzione ideale per chi cerca non solo un tessuto di qualità e conveniente, ma anche un elemento visivo originale per i propri progetti tessili. Grazie alla nostra creatività e alla stampa interna, offriamo un tessuto non solo resistente, ma anche esteticamente gradevole. Progettiamo e stampiamo ogni pezzo di tessuto in modo che tu possa realizzare i tuoi progetti con uno stile unico e distintivo.

Vantaggi della fodera con design d´autore

Alta resistenza: Il tessuto è resistente e duraturo, per garantire che i vostri progetti rimangano solidi e duraturi.

Convenienza: Offriamo questo tessuto a un prezzo basso, che lo rende ideale per i progetti più grandi o per chi lavora con un budget limitato.

Uso versatile: Oltre che come fodera, questo tessuto è ottimo anche per decorazioni, tende o altre applicazioni tessili di grandi dimensioni.

Ampia gamma di colori e design: Offriamo una varietà di modelli progettati per adattarsi perfettamente ai tuoi progetti e alle tue esigenze di design.

Applicazioni

Questa fodera è perfetta per un'ampia gamma di applicazioni, dalle fodere per l'industria dell'abbigliamento ai tendaggi decorativi e ad altre applicazioni su larga scala. Sia che la usi per la moda o come elemento funzionale per la casa, la nostra fodera con design d´autore offre qualità e stile ad un prezzo conveniente.

Garanzia di qualità

Ci impegniamo a fornire solo tessuti di altissima qualità e la nostra fodera con design d´autore non fa eccezione. Assicurati un materiale affidabile che soddisfi le tue esigenze di qualità e di budget. Ordina oggi stesso e inizia il tuo prossimo progetto con la certezza di avere il materiale migliore per aiutarti ad ottenere risultati perfetti.








Dicci cosa ne pensi di questo prodotto:
Dicci cosa ne pensi di questo prodotto: