Domande frequenti
Hai un negozio fisico dove puoi vedere i tessuti?
Siamo un negozio online senza un negozio fisico; non è quindi possibile venire a vedere i prodotti o acquistarli di persona. Se vuoi controllare e visionare i tessuti prima dell'acquisto, possiamo offrirti dei campioni, che possiamo inviarti a pagamento.
Come posso richiedere dei campioni?
Puoi ordinare un campione di tessuto cliccando sul pulsante "Aggiungi al carrello" che si trova sotto ogni prodotto. Se necessario, guarda il video tutorial: Come acquistare un campione di ogni tessuto separatamente.
Il prezzo del campione è di 0,50€ + spese di spedizione.
Non ho ricevuto un'e-mail di conferma dopo aver creato il mio ordine. Come faccio a sapere se è tutto a posto con il mio ordine?
Se non hai ricevuto un'e-mail di conferma dell'ordine e non l'hai trovata nello spam o nella posta indesiderata, contattaci telefonicamente al 338 8955749 o tramite e-mail a info@takoy.it. Risolveremo il problema insieme.
Cosa posso fare se il prodotto di cui ho bisogno non è attualmente disponibile?
In ognuno dei nostri prodotti è possibile configurare la funzione AVVISAMI inserendo il tuo indirizzo email. Dopo aver riposto il prodotto, riceverai automaticamente un'e-mail sulla conservazione del prodotto.
Qual è la quantità minima di una sostanza che posso ordinare?
La lunghezza minima è di 0,2 m. Per le merci offerte in pezzi, è 1 pezzo. Puoi scrivere una quantità specifica nel campo (invece di una virgola è necessario usare un punto, ad esempio 1.5) o fare clic sui pulsanti +/-
Come faccio a sapere in che stato si trova attualmente il mio ordine?
Dopo aver inviato il tuo ordine dal nostro magazzino, riceverai un'e-mail con le informazioni e allo stesso tempo il numero di tracciamento del pacco da parte della società di consegna, attraverso la quale scoprirai esattamente dove si trova il tuo ordine.
Dove posso trovare la fattura della merce acquistata?
Inviamo le fatture automaticamente tramite e-mail dopo che l'ordine è stato inviato.
Se non hai ricevuto la fattura e non l'hai trovata nella posta indesiderata o nello spam, ti preghiamo di contattarci via e-mail all'indirizzo info@takoy.it e ti invieremo nuovamente la fattura.E se non sono sicuro del colore del tessuto?
Ogni colore e sfumatura di tessuto può essere visualizzato in modo diverso su diversi monitor e schermi, a seconda della calibrazione del monitor.
Pertanto, se hai bisogno di vedere in anticipo la tonalità reale del tessuto, ordina un campione del tessuto con una nota al momento dell'ordine o tramite e-mail.Devo essere registrato/a per effettuare un ordine?
Non è necessario registrarsi per creare un ordine.Tuttavia, come cliente registrato, puoi completare il tuo ordine il 70% più velocemente perché non devi inserire il tuo indirizzo o le informazioni di contatto ogni volta. Puoi anche controllare lo stato del tuo ordine e visualizzare la cronologia degli ordini nel tuo account.
Qual è il valore minimo dell'ordine?
Il valore minimo dell'ordine è di 10 € (escluse le spese di spedizione).
Il valore minimo dell'ordine non si applica agli ordini di campioni di tessuto o alle spedizioni di riordini per un ordine aperto.
Qual è la procedura quando si reclama la merce?
Se vuole fare un reclamo su un prodotto, compili questo modulo di reclamo ( Qui c'è la forma ) e aggiunga una foto del prodotto per chiarire il reclamo. una soluzione.
Vi contatteremo in seguito e troveremo una soluzione insieme.
I prodotti dichiarati devono essere non tagliati, non danneggiati meccanicamente, non trattati e non lavati.
Qual è la procedura per restituire la merce?
Puoi restituire i tessuti acquistati su Takoy.it entro 14 giorni dal ricevimento (non applicabile alle aziende) senza dare una motivazione.
Compila il modulo di restituzione del tessuto ( Qui c'è la forma ) e poi
imballa il tessuto che vuoi restituire e spediscilo all'indirizzo postale : Att. GOTANA, Sede GLS di Trieste, Maiaexpress S.r.l., Via Muggia, 23 – 34018 San Dorligo della Valle Dolina – TS – Italia
Possiamo accettare solo tessuti non danneggiati, non usati, non lavati e non tagliati. Dopo aver ricevuto i tessuti vi contatteremo per la procedura di rimborso.
Qual è la differenza tra OSKAR e Milano?
I tessuti della collezione OSKAR sono più resistenti e si sentono più spessi, quindi mantengono una forma migliore. Sono quindi adatte, ad esempio, per abiti da tuta con maniche a sbuffo.
Cerchi un tessuto per polsini che si abbini al colore di un tessuto felpato della collezione OSKAR? Quindi guarda il tessuto dei polsini della collezione OSKAR e cerca lo stesso numero di colore. In questo modo sei sicuro che i colori siano identici.
Caratteristiche principali della collezione OSKAR:
- Felpa OSKAR: larga 170 cm, la composizione è 95% cotone e 5% elastan.
- Jersey OSKAR: larghezza 165 cm, composizione 93% cotone e 7% elastan.
La collezione Milano, invece, è più morbida ed elastica. Apprezzerai la sua morbidezza quando cuci biancheria intima o magliette.
Se vuoi combinare il colore di diversi materiali della collezione Milano, segui il nome del colore: allora troverai sicuramente la tonalità giusta. Ma i tessuti devono essere della collezione Milano.
A differenza della collezione OSKAR, in questa collezione troverai anche tessuti di design.
Caratteristiche principali della collezione Milano:
- Felpa Milano: larga 150 cm, 95% cotone e 5% elastan.
- Jersey Milano: larghezza 150 cm, 95% cotone e 5% elastan.
Cosa significa il simbolo № sui tessuti della collezione Oskar?
Il simbolo № rappresenta la designazione internazionale di un numero, quindi questo simbolo viene utilizzato al posto di "numero".
Grazie a questi numeri è possibile trovare l'esatta tonalità di colore tra i vari materiali della collezione Oskar. Quando segui questo numero, puoi essere sicuro che i tessuti con la stessa designazione di colore ti arriveranno nello stesso colore.