Pannello con modello per sacchetto merenda - Fata del bosco

Disponibile 31,0 pz
L'' ORDINE ARRIVA martedì 30.04.
5,50 € / pz Tasse incl.
Totale EUR
pz
Codice: NS-13406

Questo disegno su altri tipi di tessuto:

Composizione: 100 % poliestere
Peso: 200 g/m2 ± 5 %
Dimensione del pannello: 36x53cm ± 5cm
Il rovescio del tessuto è bianco.
Il tessuto è OEKO-TEX Standard 100.

Per cucire avrai bisogno di:
Velcro (gancio + peluche) - 0,2 m

Attenzione: Il prodotto viene venduto come modello stampato sul tessuto e non come prodotto finito da cucire.

Nella nostra offerta troverai pannelli con modelli e grafiche originali per il sacchetto della merenda,  che non può mancare in nessuno zaino scolastico.. Ti facciamo risparmiare tempo e semplifichiamo il cucito: il pannello con modello stampato per il sacchetto della merenda è ideale per i principianti, tutto ciò che devi fare è ritagliare e cucire. Non dimenticare di acquistare il velcro tra le nostre offerte. Il design, il modello e la stampa sono realizzati direttamente da Takoy.
Il sacchetto per la merenda è realizzato in poliestere di alta qualità ed è caratterizzato da impermeabilità e resistenza all'usura. Con questo sacchetto per la merenda risparmierai soldi e aiuterai l'ambiente perché non utilizzerai molti sacchetti di plastica.
Il sacchetto per la merenda ha le dimensioni perfette. Le sue dimensioni compatte sono ideali per i piccoli scolari e la chiusura in velcro non è solo piacevole dal punto di vista estetico, ma anche molto pratica. Poiché l'attrezzatura scolastica non si limita allo zaino sportivo, abbiamo creato un set che comprende tutto il necessario per il ritorno a scuola: zaino sportivo, borsa per la merenda e zainetto, tutti con lo stesso design.
In viaggio o a scuola, con il sacchetto per la merenda Takoy il tuo bambino avrà sempre uno spuntino a portata di mano.

Come cucire un sacchetto per la merenda da un pannello: abbiamo preparato un tutorial fotografico e video per questo prodotto, che ti guiderà dal primo all'ultimo passo. Ti consigliamo di utilizzare un ago universale di calibro 75-90: più fine è il materiale, più sottile è la punta. Scegli tra la nostra gamma di aghi Beissel di alta qualità, prodotti su licenza tedesca.


Come cucire un sacchetto per la merenda

Come cucire un sacchetto per la merenda
Puoi vedere l'ispirazione nel video.
Dicci cosa ne pensi di questo prodotto:
Dicci cosa ne pensi di questo prodotto: