Pannello con modello per l'impermeabile per bambini Iris Fata del bosco 86 -110

Disponibile 12,0 pz
L'' ORDINE ARRIVA martedì 30.04.
12,99 € / pz Tasse incl.
Totale EUR
pz
Codice: NS-13394

Questo disegno su altri tipi di tessuto:

Composizione: 100% poliestere
Peso: 65 g/m2
Dimensione del pannello: 150x120 ± 5 cm
Il rovescio del tessuto è bianco.
Il tessuto è OEKO-TEX Standard 100.

1 - parte anteriore
2 - parte posteriore
3 - cappuccio
4 - visiera
5 - tasca frontale caricata
6 - legioni
7 - fodera del cappuccio
8 - patta tascabile
9 - estrattore di maniche
10 - ciclo

F - lunghezza della parte posteriore
E1 - lunghezza della parte anteriore + cavalletto
I - lunghezza manica + tracolla
W - larghezza

Per cucire avrai bisogno di:
elastico rotondo (per la coulisse della manica) - 1m
Velcro (gancio + peluche) - 0,2m
elastico rotondo (per il cappuccio) - 0,8m


Attenzione: Il prodotto viene venduto come modello stampato sul tessuto e non come prodotto finito da cucire.

Un'ampia gamma di modelli per impermeabili per bambini con grafiche originali stampate su un leggero tessuto impermeabile. Il modello viene stampato direttamente sul tessuto - basta tagliare e cucire, adatto anche ai principianti del cucito. Abbiamo creato un modello per un originale impermeabile "da crescita". La regolazione della taglia è una delle caratteristiche principali del nostro cosiddetto modello per la crescita. I pannelli del modello per l'impermeabile alla moda sono prodotti direttamente a Takoy. Il tessuto impermeabile leggero è un materiale da 65 g/m2 con un doppio rivestimento in poliuretano che gli conferisce proprietà impermeabili.

Abbiamo creato i pannelli impermeabili in 3 gruppi di taglie. Ogni gruppo copre 5 taglie. Lo chiamiamo modello crescente proprio per la sua flessibilità. Le maniche dell'impermeabile possono essere regolate in modo variabile in base alle tue esigenze grazie agli elastici con coulisse. Per questo motivo, prima di acquistare l'impermeabile, consulta le nostre tabelle delle taglie e controlla le misure del tuo bambino.

Dato che l'equipaggiamento scolastico non si limita agli impermeabili, abbiamo creato un set che comprende tutto il necessario per andare a scuola. Un sachetto per la merenda, uno zaino sportivo e un impermeabile con un design identico. In viaggio o a scuola, con l'elegante impermeabile di Takoy le giornate di pioggia non saranno più una sorpresa.

Come cucire un impermeabile da un pannello: abbiamo preparato un dettagliato tutorial fotografico e video che ti guiderà dal primo all'ultimo passo. Ti consigliamo di utilizzare un ago da cucito per usi generici di calibro 75-90; più fine è il materiale, più sottile è la punta. Scegli tra la nostra gamma di aghi Beissel di alta qualità, prodotti su licenza tedesca. Non dimenticare di acquistare gli accessori per cucire l'impermeabile: la ripartizione è riportata nella guida fotografica.


L'IMPERMEABILE PER BAMBINI

L'IMPERMEABILE PER BAMBINI
Puoi vedere l'ispirazione nel video.
Dicci cosa ne pensi di questo prodotto:
Dicci cosa ne pensi di questo prodotto:
Potrebbe piacerti anche: