Felpa garzata - OSKAR senape № 9
?>
L'' ORDINE ARRIVA venerdì 15.12.
Disponibile 10,9 m
15,50 € / m Tasse incl.
Codice: NS-1875
Avvisami quando è attualmente disponibile più di quanto è attualmente disponibile Clicca qui
Stessa tonalità e stessa collezione
Peso: 300 g/m2
Altezza: 170 cm
tipo di jersey: pettinato
La felpa invernale è leggermente più spessa e più calda di quella estiva. Il rovescio del tessuto è spazzolato ed è simile a un pile, vi terrà al caldo nei periodi più freddi. Questo tipo di felpa funziona molto bene, si può cucire con un punto dritto e usare un ago da jersey o super stretch. Consigliamo di combinare questa felpa pesante con un polsino a coste. È perfetto per felpe, tute, vestiti per bambini, cappelli, sciarpe, ma anche per cappotti primaverili o autunnali.
Recensioni prodotti
- Formidabile, i prodotti sono ottimi. La spedizione è veloce.È bello ricevere dei doni che trovo nel pacco assieme ai tessuti. Grazie mille siete gentili. Grazie di nuovo .
Pubblicato il
- Il servizio ottimo, i tessuti che ho scelto sono di ottima qualità
Pubblicato il
- Sono molto soddisfatta della merce ordinata, della professionalità e gentilezza dello staff, della precisione e tempi rispettati della spedizione.
Pubblicato il
- Tessuto elastico molto bello e morbido, design belissimo.
Pubblicato il
Dicci cosa ne pensi di questo prodotto: