Felpa garzata Oskar - rosso-marrone № 64

Valutazione:
(2)
100% of 100
Disponibile 0,0 m
15,70 € / m
Volete essere informati quando questi prodotti sono disponibili?
Clicca qui
Avvertimi
Grazie per il vostro interesse.
Sarete informati immediatamente aver immagazzinato il prodotto
Fai clic sulla casella - Non sono un robot
Codice: NS-9761


Varianti di colore

Dettagli

Composizione: 90% cotone, 10% poliestere
Peso: 300 g/m2
Altezza del tessuto: 170 cm
Tipo di tuta: pettinata

La felpa invernale è leggermente più spessa e più calda di quella estiva. Il rovescio del tessuto è spazzolato ed è simile a un pile, vi terrà al caldo nei periodi più freddi. Questo tipo di felpa funziona molto bene, si può cucire con un punto dritto e usare un ago da jersey o super stretch. Consigliamo di combinare questa felpa pesante con un polsino a coste. È perfetto per felpe, tute, vestiti per bambini, cappelli, sciarpe, ma anche per cappotti primaverili o autunnali.

Recensioni prodotti
  1. Quality
    100%
    Ottimi tessuti! Qualità molto buona! Purtroppo servizio clienti lascia desiderare meglio, ho mandato due mail ( una anche su vip), nessuna risposta.. per il resto consiglio!

    Valutazione da Marija K.

    Pubblicato il

  2. Quality
    100%
    Ottima esperienza, sono soddisfatta sia del prodotto che nel resto(spedizione, consegna, ecc). Mi dispiace per ora non posso inviare foto.

    Valutazione da CRISTINA R.

    Pubblicato il

Dicci cosa ne pensi di questo prodotto:
Dicci cosa ne pensi di questo prodotto:
Potrebbe piacerti anche: