Tulle con pois arcobaleno - blu

Disponibile più di 50,0 m
L'' ORDINE ARRIVA martedì 30.04.
6,50 € / m Tasse incl.
Totale EUR
m
Codice: NS-14123
Clicca sul pulsante Acquista campione di tessuto per aggiungere un campione di tessuto 10x10 cm (+-1 cm) al tuo carrello. Il prezzo per ogni campione di tessuto è a partire da 0,50 €

Varianti di colore

Composizione: 100% poliestere
Peso: 120 g/m2
Altezza del tessuto: 150 ±5 cm

Tulle con pois metallici: una nuova ventata per il tuo cucito.

Dai vita ai tuoi progetti creativi con il nostro tulle con pois metallici, dove ogni centimetro di tessuto crea uno spettacolo di luci mozzafiato. Questo tulle 100% poliestere dalla grammatura di 120 gr/mq e dall'altezza di 150 cm è decorato con una speciale lamina dall'effetto metallizzato, che dona al tessuto una lucentezza ed eleganza inconfondibile. Perfetto per abiti da ballo glamour, gonne, accessori o decorazioni che non hanno paura di brillare.

Perchè scegliere questo tulle?
1. Lucentezza unica: I punti metallici aggiungono un effetto visivo distintivo al tessuto, che garantirà che i tuoi progetti creativi siano al centro dell'attenzione.
2. Flessibilità nel design: Il tulle con punti metallici può essere utilizzato da solo o come strato, aggiungendo ulteriore dimensione e profondità a capi e accessori.
3. Resistenza e durata: Nonostante la morbidezza e la lucentezza, il materiale rimane resistente all'usura ed è di facile manutenzione.

Scegliamo il meglio per te:
Acquistando il tulle con pois metallici otterrai un prodotto unico che non troverai da nessun'altra parte. Prova una nuova gioia nel cucire con i tessuti di Takoy.


Quale tessuto scegliere per i abiti da sera

Quale tessuto scegliere per i abiti da sera
Esci e non sai cosa indossare? Abbiamo un'ampia scelta di tessuti per abiti da sera come raso, velluto, pizzo e chiffon.

Dicci cosa ne pensi di questo prodotto:
Dicci cosa ne pensi di questo prodotto: