Toppa riflettente termoadesiva Zampe - confezione 7

Disponibile più di 50,0 pz
L'' ORDINE ARRIVA martedì 30.04.
5,50 € / pz Tasse incl.
Totale EUR
pz
Codice: NS-13876
La confezione contiene 4 toppe da stirare più grandi a forma di impronta con dimensioni di 4,5x4,5 cm e 3 toppe da stirare più piccole a forma di impronta con dimensioni di 3x3 cm.

Le toppe termoadesive riflettenti sono un accessorio adatto per abbigliamento, zaini, borse, berretti e molto altro. Hanno una funzione riflettente al buio, aumentando così la sicurezza tua e dei tuoi figli. Il ruolo principale degli elementi riflettenti è quello di proteggere i pedoni di notte dai veicoli in avvicinamento. Le toppe termoadesive sono adatte a tessuti di cotone e misto cotone/poliestere.


Istruzioni per la stiratura.
Taglia il motivo dalla pellicola. Tieni il ferro da stiro senza vapore. È consigliabile fare prima una prova su un pezzo di tessuto più piccolo.

Il tessuto da stirare deve essere liscio e pre-stirato. Appoggia l'immagine sul tessuto con la pellicola trasparente rivolta verso l'alto (la parte riflettente sarà direttamente sul tessuto). Copri con carta da forno e stira per 15 secondi (segui la temperatura di stiratura consigliata per il tessuto su cui stai stirando). Per il softshell, imposta il ferro a 150 C. Stira su una superficie rigida.

Dopo il raffreddamento, togli la pellicola di copertura. Copri il motivo senza la pellicola e stira nuovamente per 5 secondi.Il risultato è un motivo stirato in modo uniforme con una leggera consistenza del tessuto.

Attenzione: non lavare il tessuto prima di 48 ore dalla stiratura. Il tessuto stirato può essere lavato a 40°C e il motivo può essere stirato dopo ogni lavaggio.

Dicci cosa ne pensi di questo prodotto:
Dicci cosa ne pensi di questo prodotto: