Tessuto per tendine 280 cm - beige mélange

Disponibile più di 50,0 m
L'' ORDINE ARRIVA giovedi 02.05.
16,99 € / m Tasse incl.
Totale EUR
m
Codice: NS-14126
Clicca sul pulsante Acquista campione di tessuto per aggiungere un campione di tessuto 10x10 cm (+-1 cm) al tuo carrello. Il prezzo per ogni campione di tessuto è a partire da 0,50 €

Varianti di colore

Composizione: 100% poliestere
Peso 200 ± 5 g / m2
Altezza: 280 cm

Tessuto per tendine 280 cm: eleganza e funzionalità per la tua casa

Presentiamo il nostro tessuto per tendine premium largo 280 cm, la scelta perfetta per chi cerca una combinazione di eleganza, funzionalità e facile manutenzione. Grazie alla composizione in poliestere, questo materiale non solo offre un aspetto elegante, ma è anche estremamente pratico e versatile, ideale per creare tende che si abbinano perfettamente a qualsiasi interno.

Perché scegliere il nostro tessuto per tendine?
1. Larghezza perfetta di 280 cm: Con il nostro largo tessuto per tendine, puoi coprire anche le finestre più grandi senza la necessità di unire il materiale, garantendo così un aspetto liscio ed estetico delle tende.
2. Facile manutenzione: La composizione in poliestere garantisce che le tendine rimangano belle a lungo con il minimo sforzo. Il tessuto è resistente alle pieghe, facile da pulire e mantenere, il che significa che le tendine sembreranno nuove per anni.
3. Aspetto elegante: Questo materiale offre un aspetto pulito e moderno che si adatta facilmente a diversi stili di decorazione, sia che tu stia cercando qualcosa di tradizionale o moderno.
4.Compatibilità con i nastri plissettati: Offriamo anche nastri plissettati che sono il complemento perfetto per il nostro tessuto per tendine. Questi nastri consentono di plissettare le tendine in modo efficace e sono adatti per l'uso sia con un binario che con un'asta, offrendo flessibilità nella scelta del sistema di montaggio.
5. Uso universale: Se hai bisogno di tendine per il soggiorno, la camera da letto o qualsiasi altro spazio, il nostro tessuto è la scelta ideale per qualsiasi ambiente, offrendo privacy, stile e funzionalità.

Garanzia di massima qualità
Con il nostro tessuto per tendine da 280 cm potete essere sicuri di ricevere un prodotto di altissima qualità che soddisfa le esigenze e le aspettative più esigenti. Garantiamo che ogni metro di tessuto sia realizzato con attenzione ai dettagli e alla qualità per offrirti non solo una soluzione bella ma anche duratura per la tua casa.

Scegli il nostro tessuto per tendine e scopri una combinazione di eleganza, funzionalità e facilità di manutenzione che ravviverà e proteggerà ogni spazio. Con i nastri plissettati per tende della nostra offerta riceverete anche una soluzione completa per le vostre finestre, che non è solo pratica, ma anche esteticamente gradevole.

Dicci cosa ne pensi di questo prodotto:
Dicci cosa ne pensi di questo prodotto: