Tessuto per tende 280 cm - bianco, l´aspetto di lino

Disponibile più di 50,0 m
L'' ORDINE ARRIVA giovedi 02.05.
10,90 € / m Tasse incl.
Totale EUR
m
Codice: NS-14127
Clicca sul pulsante Acquista campione di tessuto per aggiungere un campione di tessuto 10x10 cm (+-1 cm) al tuo carrello. Il prezzo per ogni campione di tessuto è a partire da 0,50 €
Composizione: 100% poliestere
Peso 200 ± 5 g / m2
Altezza: 280 cm

Tessuto per tende con l´aspetto di lino, larghezza 280 cm: eleganza accessibile e funzionale

Vi presentiamo il nostro esclusivo tessuto per tende col perfetto aspetto di lino e con una larghezza di 280 cm, che offre una combinazione ideale di bellezza estetica, funzionalità e convenienza. Questo prodotto è progettato per arricchire la casa con il calore e il fascino del lino naturale, offrendo allo stesso tempo tutti i vantaggi pratici del poliestere.

Perché scegliere il nostro tessuto per tende con l´aspetto di lino?
1. L'aspetto perfetto del lino: Goditi la bellezza visiva e strutturale del lino senza costi elevati e manutenzione pesante. Il nostro tessuto offre un autentico aspetto di lino che aggiungerà uno stile naturale e rilassato a qualsiasi interno.
2. Composizione in poliestere: Grazie alla composizione in poliestere, il nostro tessuto non si sgualcisce ed è di facile manutenzione, il che lo rende la scelta ideale per l'uso quotidiano. Il poliestere assicura che le tende rimangano belle e senza pieghe per lungo tempo.
3. Conveniente: Ti offriamo l'aspetto e la sensazione del vero lino a una frazione del prezzo, rendendo il nostro tessuto un'alternativa conveniente per chiunque desideri decorare la propria casa senza compromessi visivi.
4. Larghezza 280 cm: Il nostro tessuto per tende è disponibile nella pratica larghezza di 280 cm, che consente di coprire comodamente anche grandi superfici finestra senza la necessità di unire il materiale.
5. Compatibilità con i nastri plissettati: Offriamo anche nastri per tende plissettati per il nostro tessuto, che consentono una plissettatura semplice ed efficace delle tende. Questi nastri sono adatti per l'uso sia con binario che con asta, offrendo flessibilità nella scelta del sistema di montaggio.

Garanzia di massima qualità
Il nostro tessuto per tende con l´aspetto di lino è realizzato pensando alla qualità e alla durata. Garantiamo che questo materiale supererà le vostre aspettative non solo con la sua estetica, ma anche con la sua durata e funzionalità a lungo termine. Scegli il nostro tessuto e trasforma le tue finestre in un elemento distintivo di design che porterà luce, stile e comfort nella tua casa.

Dai un ritocco ai tuoi interni con il nostro tessuto per tende con l´aspetto di lino e scopri l'equilibrio ideale tra estetica naturale e praticità moderna. Con questo tessuto creerai uno spazio pieno di calore e stile, pur mantenendo il comfort di una facile manutenzione ed un prezzo accessibile.

Dicci cosa ne pensi di questo prodotto:
Dicci cosa ne pensi di questo prodotto: