Tessuto pelliccia sintetica AVA - rosa antico

Disponibile 22,9 m
L'' ORDINE ARRIVA martedì 30.04.
17,90 € / m Tasse incl.
Totale EUR
m
Codice: NS-13971
Clicca sul pulsante Acquista campione di tessuto per aggiungere un campione di tessuto 10x10 cm (+-1 cm) al tuo carrello. Il prezzo per ogni campione di tessuto è a partire da 0,50 €

Varianti di colore

Composizione: 100% poliestere
Peso: 645 g/m2
Altezza tessuto: 160 cm ± 2 cm

Pelliccia sintetica AVA – lusso e comfort per i tuoi progetti

Ti presentiamo la pelliccia sintetica AVA, un tessuto esclusivo che unisce eleganza e funzionalità per aggiungere un tocco di lusso ai tuoi progetti. Con un peso di 645 g/m2 e una larghezza di 160 cm, questa pelliccia a pelo corto in poliestere al 100% è ideale per creare pellicce eccezionali, eleganti accessori per colletti e accessori per carrozzina, inclusi manicotti, sacchi termici e finiture per carrozzina.

Perché scegliere la pelliccia sintetica AVA?
1. Qualità esclusiva: La nostra pelliccia sintetica AVA è realizzata in poliestere al 100% di alta qualità, che garantisce morbidezza e durata eccezionali, superando le aspettative nel campo della pelliccia sintetica.
2. Look lussuoso a pelo corto: Il pelo corto di questa pelliccia conferisce al materiale un aspetto morbido e piacevole, rendendolo perfetto per abiti e accessori di lusso.
3. Ideale per un'ampia gamma di usi: Che tu stia progettando di creare una pelliccia, accessori eleganti o accessori per carrozzina, la pelliccia sintetica AVA è versatile e adatta a diversi tipi di progetti.
4. Facile manutenzione: Grazie alla composizione in poliestere, questa pelliccia è di facile manutenzione, non si sgualcisce e garantisce la funzionalità a lungo termine delle vostre creazioni.
5. Larghezza sufficiente di 160 cm: Grazie a questa larghezza del tessuto, è possibile creare pezzi generosi senza la necessità di aggiungere delle cuciture, il che semplifica il lavoro e aumenta il valore estetico dei prodotti finali.

Garanzia di massima qualità
La pelliccia sintetica AVA è la scelta perfetta per chi cerca una combinazione di comfort, lusso e praticità. Ti offriamo materiale che supera costantemente le aspettative in termini di qualità ed estetica. Scegli la nostra pelliccia sintetica e scopri come può arricchire il tuo guardaroba o la tua casa con un elemento unico ed elegante, etico e durevole.

Investi nei tuoi progetti creativi con la pelliccia sintetica AVA e sperimenta una nuova dimensione di lusso e comfort che distinguerà le tue creazioni dalle altre e garantirà la loro posizione eccezionale sul mercato. Prova la gioia di cucire con noi.

Dicci cosa ne pensi di questo prodotto:
Dicci cosa ne pensi di questo prodotto: