Tessuto opaco per costumi da bagno, abbigliamento fitness - Pastello ovale

Disponibile 16,4 m
L'' ORDINE ARRIVA venerdì 03.05.
15,99 € / m Tasse incl.
Totale EUR
m
Codice: NS-15122
Clicca sul pulsante Acquista campione di tessuto per aggiungere un campione di tessuto 10x10 cm (+-1 cm) al tuo carrello. Il prezzo per ogni campione di tessuto è a partire da 0,50 €

Questo disegno su altri tipi di tessuto:

Composizione: 90% microfibra, 10% elastan
Peso: 230 g/m2 ± 5 %
Altezza del tessuto: 160 ± 2cm
Il rovescio del tessuto è bianco.
Il tessuto è OEKO-TEX Standard 100.

Tessuto opaco di design per costumi da bagno con stampa d'autore: unicamente in stile e funzionale

Presentiamo il nostro tessuto opaco per costumi da bagno di design con stampa propria, un materiale esclusivo per chi cerca una combinazione unica di comfort, stile e un look speciale. Questo materiale originale, progettato con una superficie opaca e arricchito con motivi originali d'autore, è la scelta ideale per creare non solo costumi da bagno e abbigliamento fitness, ma anche costumi sportivi, abiti da festa, gonne o top che osano distinguersi dalla massa. Con le sue eccellenti proprietà di asciugatura rapida e l'eccezionale adattabilità, questo tessuto è progettato per accompagnare il tuo stile di vita attivo con un fascino inconfondibile.

Perché scegliere il nostro tessuto di design per costumi da bagno con stampa firmata?
1. Stampa unica dell'autore: Ti offriamo un tessuto che è letteralmente un'arte indossata sul corpo. Ogni disegno è attentamente progettato dai nostri talentuosi grafici, garantendo che il tuo capo sarà davvero unico.
2. Aspetto opaco ed elegante: La finitura superficiale opaca di questo tessuto aggiunge un aspetto moderno perfetto per chi cerca un'eleganza delicata insieme ad elementi di design audaci.
3. Ottima elasticità e comfort: Grazie alla sua elasticità, il nostro tessuto si adatta perfettamente alla forma del tuo corpo, garantendo libertà di movimento e comfort illimitato durante ogni attività.
4. Proprietà ad asciugatura rapida e adattabili: Consente un'asciugatura rapida ed è progettato per soddisfare le esigenze esigenti di una vita attiva, sia in piscina, in spiaggia o durante il fitness.
5. Durabilità e longevità: Anche con un uso e un lavaggio frequenti, il nostro tessuto mantiene il suo aspetto unico e la qualità di stampa, garantendo soddisfazione e stile di lunga durata.

Garanzia di massima qualità
Questo tessuto stampato nella nostra struttura da Takoy, rappresenta l'apice del design e della funzionalità tessile. Scegli questo materiale per i tuoi prossimi progetti creativi e scopri una nuova dimensione di stile unica come te.


Come cucire un costume da bagno originale

Come cucire un costume da bagno originale
È tempo di costumi da bagno e visto che abbiamo un'ampia varietà di tessuti per costumi da bagno di qualità e di elastici fantasia, perché non creare un costume da bagno originale? Combina i nostri elastici fantasia con tessuti per costumi da bagno con motivi uguali o diversi e otterrai un pezzo unico. Costumi da bagno https://bit.ly/3O5z9PC #takoy #tessuti #cucito #comecucire #cuciamo #handmade #diy #howto #come #cucire #Istruzioni #costumidabagno #estate #bikini #tessuto
Dicci cosa ne pensi di questo prodotto:
Dicci cosa ne pensi di questo prodotto: