Tessuto lucido per costumi da bagno, abbigliamento fitness - blu scuro

Disponibile più di 50,0 m
L'' ORDINE ARRIVA martedì 30.04.
13,99 € / m Tasse incl.
Totale EUR
m
Codice: NS-14537
Clicca sul pulsante Acquista campione di tessuto per aggiungere un campione di tessuto 10x10 cm (+-1 cm) al tuo carrello. Il prezzo per ogni campione di tessuto è a partire da 0,50 €

Varianti di colore

Composizione: 95% poliestere, 5% elastan
Peso: 240 g/m2 ± 5 %
Altezza del tessuto: 155 ± 2cm

Tessuto lucido per costumi da bagno: riflesso luminoso per i tuoi progetti di stile

Ti offriamo il nostro tessuto lucido per costumi da bagno, la scelta migliore per chi cerca un'eleganza semplice e una lucentezza discreta nei propri costumi da bagno e nelle creazioni sportive. Questo sofisticato materiale è la soluzione ideale per creare costumi da bagno unici che impressioneranno a prima vista per la loro inimitabile lucentezza e qualità. In un colore piacevole dal carattere inconfondibile, questo tessuto offre la tela perfetta per la tua creatività e visioni di design.

Perché scegliere il nostro tessuto lucido per costumi da bagno?
1. Lucentezza irresistibile: La finitura lucida di questo tessuto aggiunge esclusività e raffinatezza a qualsiasi outfit, facendoti distinguere dalla massa, sia in spiaggia che in piscina o in società.
2. Eccellente elasticità e comfort: L'elastan nella composizione di questo tessuto assicura che si adatti perfettamente alla tua figura, offrendo il massimo comfort e libertà di movimento.
3. Asciugatura rapida e adattabilità: Progettato per uno stile di vita attivo, il nostro tessuto si asciuga rapidamente, rendendolo ideale per tutte le attività sportive.
4. Durabilità e longevità: Nonostante la sua bellissima finitura lucida, il tessuto è progettato per resistere all'usura e mantenere a lungo le sue proprietà estetiche.
5. Utilizzo versatile: Sebbene il tessuto sia ideale per i costumi da bagno, la sua flessibilità e resistenza lo rendono adatto anche per abbigliamento sportivo, costumi da ballo, abiti da festa, gonne o top e altri progetti creativi.

Garanzia di massima qualità
Il nostro tessuto lucido per costumi da bagno è garanzia di qualità ed eleganza. Ti offriamo un materiale che non solo offre infinite possibilità per i tuoi progetti di design, ma garantisce anche che i tuoi capi resisteranno alla prova del tempo grazie alla loro durata e adattabilità. Scegli il nostro tessuto lucido per costumi da bagno e trasforma i tuoi sogni di costumi da bagno o di fitness in realtà con un materiale che unisce comfort, stile e funzionalità. Scopri una nuova dimensione nella creazione di abiti, dove ogni pezzo riflette il tuo amore per i dettagli e la qualità nel cucito.




Come cucire un costume da bagno originale

Come cucire un costume da bagno originale
È tempo di costumi da bagno e visto che abbiamo un'ampia varietà di tessuti per costumi da bagno di qualità e di elastici fantasia, perché non creare un costume da bagno originale? Combina i nostri elastici fantasia con tessuti per costumi da bagno con motivi uguali o diversi e otterrai un pezzo unico. Costumi da bagno https://bit.ly/3O5z9PC #takoy #tessuti #cucito #comecucire #cuciamo #handmade #diy #howto #come #cucire #Istruzioni #costumidabagno #estate #bikini #tessuto



Dicci cosa ne pensi di questo prodotto:
Dicci cosa ne pensi di questo prodotto: