Tessuto di rivestimento Bouclé - ecru

Disponibile 37,4 m
L'' ORDINE ARRIVA martedì 30.04.
18,99 € / m Tasse incl.
Totale EUR
m
Codice: NS-15117
Clicca sul pulsante Acquista campione di tessuto per aggiungere un campione di tessuto 10x10 cm (+-1 cm) al tuo carrello. Il prezzo per ogni campione di tessuto è a partire da 0,50 €

Varianti di colore

Tessuto di rivestimento Bouclé - ecru
Composizione:100% poliestere
Peso:420 g/m2
Altezza: :140±5 cm
Resistenza all´abrasione (Martindale):90000±5%
Resistenza al pilling: 3-4
Resistenza all'attrito -a secco: 4-5
Resistenza all'attrito - bagnato: 5

Il tessuto viene spedito arrotolato da una quantità di 10 metri o più, verrà spedito arrotolato per evitare danni durante il trasporto. Ci riserviamo il diritto di modificare il tipo di imballaggio in base alla valutazione individuale.

Scopri l'eleganza e il comfort con il nostro tessuto di rivestimento Bouclé premium - la scelta ideale per qualsiasi interno che richieda un tocco di lusso e calore. Ispirato dalla parola francese per "ritorto", il nostro tessuto Bouclé è noto per la sua consistenza e morbidezza distinte, che aggiungono immediatamente profondità e carattere alla tua casa.

Perché scegliere il nostro tessuto di rivestimento Bouclé?
1. Texture irresistibile: Il tessuto Bouclé presenta una trama ad anello unica che non solo ha un bell'aspetto ma è anche piacevole al tatto. Questo materiale porterà comfort e fascino visivo ai tuoi locali.
2. Versatilità del design: Che tu preferisca uno stile minimalista o una stravaganza bohémien, bouclé si adatta perfettamente a tutte le esigenze di design.
3. Durabilità e bellezza duratura: Il nostro tessuto Bouclé è progettato con particolare attenzione alla durabilità: ha uno strato aggiuntivo sul retro, che garantisce che i mobili sembrino eleganti e impeccabili anche dopo anni di uso intensivo. Resistente all'abrasione e di facile manutenzione, questo tessuto è una scelta pratica per l'uso quotidiano.
4. Lusso senza compromessi: Con il tessuto Bouclé puoi creare uno spazio non solo raffinato, ma anche estremamente confortevole. Lasciati avvolgere dalla morbidezza e dal lusso, che trasformano ogni momento di riposo in un'esperienza indimenticabile.
5. Facile manutenzione: Nonostante la sua struttura sofisticata, il nostro tessuto di rivestimento Bouclé è progettato per una facile manutenzione, il che significa che mantenerne l'aspetto è semplice e senza sforzo.

Utilizzo ideale del tessuto di rivestimento Bouclé:
Perfetto per mobili imbottiti come divani, poltrone, questo tessuto è anche una scelta popolare per cuscini decorativi e altri accessori che creano un aspetto ricco e stratificato ai tuoi interni. Con il nostro tessuto Bouclé porterai calore, comfort e stile durevole nella tua casa.
Qualunque sia il progetto che stai pianificando, il nostro tessuto di rivestimento Bouclé è la scelta giusta per un look impareggiabile, tanto comodo quanto durevole. Scopri la bellezza e la funzionalità del nostro tessuto Bouclé e trasforma i tuoi interni in uno spazio pieno di stile e comfort.

Dicci cosa ne pensi di questo prodotto:
Dicci cosa ne pensi di questo prodotto: