Tessuto con paillettes per abiti da sera - Lacrima d'argento

Disponibile 40,0 m
L'' ORDINE ARRIVA martedì 30.04.
18,99 € / m Tasse incl.
Totale EUR
m
Codice: NS-13177
Clicca sul pulsante Acquista campione di tessuto per aggiungere un campione di tessuto 10x10 cm (+-1 cm) al tuo carrello. Il prezzo per ogni campione di tessuto è a partire da 0,50 €
Composizione: 100% poliestere
Peso: 125 g/m2
Altezza del tessuto: 150 ±5 cm

Lasciati conquistare dallo scintillio del nostro lussuoso tulle scintillante, che puoi acquistare al metro nel nostro negozio online Takoy. È la scelta perfetta per il tuo abito da sera. È morbido, leggero e piacevole al tatto. Il suo utilizzo è legato alla cucitura delle popolari gonne TUTU, delle gonne classiche riccamente stratificate e, naturalmente, degli abiti da sera. Gli stilisti lo utilizzano anche nella preparazione di decorazioni nuziali, drappeggi e ornamenti, che appartengono intrinsecamente a eventi speciali. Le perle sul tulle hanno una superficie irregolare e sono disposte in modo irregolare. Tienilo presente quando cuci per evitare punti irregolari o aghi rotti.

Avvertenza:il tessuto è realizzato incollando le particelle di glitter, quindi è naturale che possano cadere quando si maneggia il tessuto.

Come cucire il tulle scintillante: ti consigliamo di cucire utilizzando un punto dritto e un ago universale con punta leggermente arrotondata, misura 75-80. Più fine è il materiale, più fine è la punta. Scegli dalla nostra gamma di aghi Beissel di alta qualità, prodotti su licenza tedesca.

Suggerimento 1: Il tulle è un tessuto che richiede pazienza e precisione. Per questo motivo, ti consigliamo di utilizzare una striscia di carta da ufficio per cucire il tulle. In questo modo sarà più facile unire i diversi tessuti. Poi basta strappare la carta con attenzione.

Suggerimento 2: assicurati di fissare entrambe le parti prima di cucire. In questo modo la cucitura sarà più semplice e si eviteranno cuciture inutili, strappi o danni al tessuto. Ti consigliamo di utilizzare degli spilli o le nostre clip da cucito.


Quale tessuto scegliere per i abiti da sera

Quale tessuto scegliere per i abiti da sera
Esci e non sai cosa indossare? Abbiamo un'ampia scelta di tessuti per abiti da sera come raso, velluto, pizzo e chiffon.

Dicci cosa ne pensi di questo prodotto:
Dicci cosa ne pensi di questo prodotto: