Tessuto bordo pronto testi motivazionali nero - Think positive

Disponibile 35,0 pz
L'' ORDINE ARRIVA venerdì 03.05.
3,99 € / pz Tasse incl.
Totale EUR
pz
Codice: NS-15027
Composizione: 95% poliestere, 5% elastan
Peso: 250 g / m2
Dimensioni: Lunghezza 160 cm, altezza 7 cm (doppio)
Il rovescio del tessuto è bianco.
Il tessuto è OEKO-TEX Standard 100.

Tessuto bordo/bordo maglia con testi motivazionali: completa i tuoi vestiti con un design d'autore

Ti presentiamo il nostro tessuto bordo unico con testi motivazionali, appositamente progettati e stampati nella nostra produzione. Questo prodotto innovativo è ideale per aggiungere carattere e ispirazione alle maniche e agli orli di tute - girovita, gambali, felpe con cappuccio e altri indumenti. Con il nostro tessuto bordo non solo puoi mettere in risalto il tuo stile, ma anche portare i tuoi vestiti a un nuovo livello con messaggi motivazionali che ispirano e motivano.

Perchè scegliere il nostro tessuto bordo/bordo maglia con testi motivazionali?
Design unico: I nostri tessuti sono arricchiti con testi motivazionali che aggiungono un tocco unico e personale ai tuoi vestiti.
Stampa di alta qualità: Utilizziamo solo le migliori tecniche di stampa per garantire che i testi siano puliti, resistenti e facili da leggere.
Versatilità d'uso: Il nostro tessuto bordo è perfetto per una varietà di applicazioni di abbigliamento, inclusi orli di tute, felpe e abbigliamento sportivo. Un pezzo di tessuto bordo è sufficiente per il girovita/orlo di una felpa o di un pantalone da adulto e per 2 pezzi di orlo/polsini delle maniche.
Influenza ispiratrice: Con i nostri testi motivazionali ogni capo di abbigliamento può servire come fonte di ispirazione ed energia positiva nella vita di tutti i giorni.
Personalizzazione: Offriamo la possibilità di personalizzare i testi in base alle vostre preferenze o esigenze personali, il che rende i nostri tessuti la scelta ideale per progetti personali o regali.

Garanzia di massima qualità dal tuo e-shop
Con il nostro tessuto bordo con testo motivazionale puoi essere sicuro di ottenere un prodotto che non solo ha un bell'aspetto, ma è anche pratico e stimolante. Investi nei nostri tessuti e crea abiti che non siano solo parte del tuo guardaroba, ma anche fonte di motivazione per ogni giorno.

Scopri come i nostri tessuti con testi motivazionali possono arricchire il tuo guardaroba e fornire a te e ai tuoi cari energia positiva e ispirazione. Entra a far parte della nostra comunità creativa e inizia a cucire con gioia abiti che parlano più di mille parole!

Dicci cosa ne pensi di questo prodotto:
Dicci cosa ne pensi di questo prodotto: