Tessuto antiscivolo nero 85 g

Disponibile 13,5 m
L'' ORDINE ARRIVA giovedi 02.05.
6,99 € / m Tasse incl.
Totale EUR
m
Codice: NS-13648
Clicca sul pulsante Acquista campione di tessuto per aggiungere un campione di tessuto 10x10 cm (+-1 cm) al tuo carrello. Il prezzo per ogni campione di tessuto è a partire da 0,50 €
Composizione: 100 % poliestere, superficie: PU
Peso: 115 g/m2
Altezza del tessuto: 150±7 cm

Presentiamo il nostro Tessuto antiscivolo - un prodotto tessile innovativo dotato di proprietà antiscivolo altamente efficaci grazie ai punti speciali applicati. Questo materiale unico è stato progettato pensando alla sicurezza e al comfort, rendendolo una soluzione ideale per un'ampia gamma di applicazioni, soprattutto nel settore dei prodotti per bambini.

Vantaggi del prodotto:
1. Sicurezza: Questo materiale è ideale per creare pantofole per bambini, tappetini antiscivolo o cuscinetti per le sedie, dove garantisce stabilità e previene scivolamenti o cadute indesiderate.
2. Versatilità: Questo prodotto è progettato per essere utilizzato in una varietà di prodotti e applicazioni. Che tu stia cercando il materiale ideale per prodotti per bambini, tappetini da cucina, tappetini da bagno o anche attrezzature sportive, il nostro tessuto antiscivolo è la scelta perfetta.
3. Alta qualità: Realizzato con materiali durevoli, questo tessuto garantisce lunga durata e resistenza all'usura. I suoi speciali pallini rimangono efficaci anche dopo numerosi lavaggi, garantendo così proprietà antiscivolo di lunga durata.
4. Facile manutenzione: Il nostro tessuto antiscivolo è progettato pensando alla facile manutenzione. È adatto per il lavaggio in lavatrice, il che ne facilita la pulizia e garantisce che i prodotti rimangano igienici e puliti.

Perché scegliere il nostro tessuto antiscivolo?
Il nostro tessuto antiscivolo rappresenta la combinazione ideale tra sicurezza, funzionalità ed estetica. È progettato per soddisfare le esigenze dei creativi che cercano soluzioni sicure e di qualità per i loro progetti. Lasciati ispirare dalle possibilità che offre e inizia con gioia a creare prodotti che non siano solo pratici, ma anche sicuri.

Dicci cosa ne pensi di questo prodotto:
Dicci cosa ne pensi di questo prodotto: