Tessuto a maglia a coste 100% cotone - rosa antico

Disponibile più di 50,0 m
L'' ORDINE ARRIVA martedì 30.04.
13,99 € / m Tasse incl.
Totale EUR
m
Codice: NS-14871
Clicca sul pulsante Acquista campione di tessuto per aggiungere un campione di tessuto 10x10 cm (+-1 cm) al tuo carrello. Il prezzo per ogni campione di tessuto è a partire da 0,50 €
Composizione: 100% cotone
Peso: 226 g/m2
Altezza tessuto: 150 cm
Il tessuto è OEKO-TEX Standard 100.

Tessuto a maglia a coste annuale: eleganza naturale e comfort per tutti.

Scopri il piacevole tocco della natura con il nostro tessuto a maglia a coste, realizzato con un filato unico, morbido e sottile, 100% cotone. Questo materiale è una perfetta combinazione di comfort naturale, stile e funzionalità, che lo rende la scelta ideale per creare maglie, tute, lussuose coperte e cuscini lavorati a maglia.

Perché scegliere il nostro tessuto a maglia a coste?
1. Composizione cotone 100%: Grazie alla composizione naturale del cotone, il nostro tessuto è estremamente piacevole al tatto e adatto anche ai più piccoli, garantendo il massimo comfort senza irritazioni della pelle.
2. Morbidezza e grammatura ideale: L'esclusivo filato morbido e sottile del tessuto offre comfort ed eleganza eccezionali, che rendono il nostro tessuto una scelta perfetta da indossare tutto l'anno.
3. Versatilità d´uso: Questo materiale è ideale per una varietà di abbigliamento e accessori, da maglie e tute a lussuose coperte e cuscini lavorati a maglia, permettendoti di aggiungere un tocco di lusso e comfort ad ogni parte della tua casa.
4. Adatto alle pelli sensibili: Grazie alla composizione naturale al 100%, il tessuto a maglia a coste è un'ottima scelta per chi ha la pelle sensibile, compresi bambini e neonati.
5. Durevolezza e durata: Nonostante la sua morbidezza e sottigliezza, il tessuto a maglia di cotone mantiene la sua forma, colore e morbidezza per lungo tempo, garantendo che le tue creazioni durino magnificamente per anni.

Garanzia di massima qualità
Il nostro tessuto a maglia a coste è il risultato di un'attenta selezione dei migliori materiali e dell'attenzione ai dettagli per assicurarti di ricevere un prodotto della massima qualità possibile. Scegli questo materiale e porterai comfort, eleganza e stile naturali nella tua vita e nella tua casa.
Crea vestiti e accessori per te e per i tuoi cari che non solo abbiano un bell'aspetto ma siano anche delicati sulla pelle e sulla natura. Con il nostro tessuto a maglia a coste, ogni capo testimonia il tuo impegno per la sostenibilità, la qualità e il comfort naturale.

Dicci cosa ne pensi di questo prodotto:
Dicci cosa ne pensi di questo prodotto: