Tela sdraio - grigio marrone

Disponibile più di 50,0 m
L'' ORDINE ARRIVA martedì 30.04.
9,99 € / m Tasse incl.
Totale EUR
m
Codice: NS-14776
Clicca sul pulsante Acquista campione di tessuto per aggiungere un campione di tessuto 10x10 cm (+-1 cm) al tuo carrello. Il prezzo per ogni campione di tessuto è a partire da 0,50 €

Varianti di colore

Composizione: 100 % poliestere
Peso: 260 g/m2 ± 5 %
Altezza: 160 cm ± 2cm
Colonna d'acqua: 1000mm
Il tessuto ha una protezione UV.
Certificazione: OEKO TEX STANDARD 100

Tela sdraio - tessuto per esterni resistente ed elegante dal tuo e-shop di tessuti

Scopri la tela da sdraio, la combinazione definitiva di resistenza ed estetica, ora disponibile nel tuo e-shop preferito con tessuti - Takoy. Questo tessuto di alta qualità è progettato specificamente per i mobili da esterno, tra cui sedie a sdraio, pouf e altri posti a sedere da esterno, aggiungendo non solo comfort ma anche stile ai tuoi spazi esterni.

Perché scegliere la nostra tela sdraio?
1. Elevata resistenza: La nostra tela sdraio è realizzata con materiali di prima qualità che garantiscono resistenza ai raggi UV, resistenza alla pioggia (colonna d'acqua 1000 - può sopportare una pioggia leggera, ma si bagna durante un temporale) e temperature estreme, che prolungano la vita dei tuoi mobili.
2. Facile manutenzione: Grazie alla sua resistenza alla muffa e alla facile pulizia con un panno umido, questo tessuto è ideale per un uso esterno spensierato. Flessibilità estetica: Offriamo un'ampia gamma di colori e fantasie che ti permettono di personalizzare lo spazio esterno secondo le tue idee e il tuo stile.
3. Uso universale:La tela sdraio è perfetta non solo per i mobili, ma anche per creare accessori da esterno come cuscini e tende, che aumentano il comfort e migliorano l'estetica del tuo giardino o terrazzo.
4. Garanzia di qualità: Con il nostro e-shop di tessuti hai la garanzia che ogni pezzo di tela sdraio è realizzato con attenzione ai dettagli e alla qualità, il che garantisce soddisfazione e piacere d'uso duraturi.

Aumenta il comfort e lo stile dei tuoi spazi esterni:
Non dimenticare che con una sedia a sdraio del nostro e-shop non solo otterrai un materiale che resiste alle sfide dell'uso esterno, ma anche una soluzione elegante che ravviverà il tuo giardino o terrazzo. Scegli dalla nostra ampia offerta e trasforma i tuoi spazi esterni in oasi di comfort e stile.

Investi in una tela sdraio e scopri come materiali di qualità possono migliorare l'aspetto e la funzionalità dei mobili da esterno, permettendoti allo stesso tempo di cucire con gioia e goderti la vita all'aria aperta senza preoccupazioni. Visita oggi stesso il nostro negozio online e inizia a creare lo spazio esterno dei tuoi sogni con tessuti tanto durevoli quanto unici.

Dicci cosa ne pensi di questo prodotto:
Dicci cosa ne pensi di questo prodotto: