Tela di viscosa elastica - rosa antico

Disponibile più di 50,0 m
L'' ORDINE ARRIVA martedì 30.04.
7,99 € / m Tasse incl.
Totale EUR
m
Codice: NS-14559
Clicca sul pulsante Acquista campione di tessuto per aggiungere un campione di tessuto 10x10 cm (+-1 cm) al tuo carrello. Il prezzo per ogni campione di tessuto è a partire da 0,50 €

Varianti di colore

Composizione: 96% viscosa, 4% elastan
Peso: 135 g/m2
Altezza del tessuto: 150 cm
Oeko-Tex Standard 100 Product class I

Tela di viscosa elastica: comfort e stile per i tuoi vestiti cuciti

Presentiamo la nostra tela di viscosa elastica, il materiale ideale per chi cerca una combinazione di morbidezza, leggerezza e drappeggio nei propri progetti di cucito creativo. Questo tessuto in polpa di cellulosa è adatto per creare camicette, gonne, abiti e altri capi che richiedono comfort ed eleganza. Con la sua eccezionale traspirabilità, questo materiale offre comfort e freschezza ottimali per tutto il giorno, rendendolo la scelta perfetta per le calde giornate estive.

Perché scegliere la nostra tela di viscosa elastica?
1. Morbidezza e fluidità: Grazie alla sua struttura morbida e fluida, la nostra tela di viscosa dona ai vestiti un tocco piacevole e un aspetto elegante.
2. Leggerezza e comfort: La sua leggerezza garantisce che i capi realizzati con questo materiale siano comodi da indossare, rendendoli ideali sia per gli outfit di tutti i giorni che per le occasioni speciali.
3. Eccellente traspirabilità: Il materiale lascia respirare la pelle, riducendo la sensazione di calore e aumentando il comfort generale.
4. Flessibilità ed elasticità: La flessibilità aggiuntiva aumenta l'adattabilità del tessuto a diversi tipi di corporature e migliora la resistenza dell'indumento alle pieghe.
5. Versatilità d'uso: Questo materiale è ideale per una vasta gamma di abiti, dalle camicette casual alle gonne eleganti fino ai comodi abiti estivi.

Garanzia di massima qualità
La nostra tela elastica in viscosa è il risultato di un'accurata selezione dei materiali e di un'attenzione all'elevata qualità produttiva. Scegli questo materiale e assicurati che i tuoi vestiti non saranno solo belli e comodi, ma anche resistenti e pratici. Investi in un tessuto che offre la perfetta armonia tra comfort, stile e funzionalità. Con la nostra tela di viscosa elastica creerai capi che amerai e indosserai con gioia.

Dicci cosa ne pensi di questo prodotto:
Dicci cosa ne pensi di questo prodotto: