Softshell primaverile premium - Escavatore blu

Disponibile 24,0 m
L'' ORDINE ARRIVA martedì 30.04.
19,99 € / m Tasse incl.
Totale EUR
m
Codice: NS-14961
Clicca sul pulsante Acquista campione di tessuto per aggiungere un campione di tessuto 10x10 cm (+-1 cm) al tuo carrello. Il prezzo per ogni campione di tessuto è a partire da 0,50 €
Composizione: 100% poliestere + Membrana in TPU
Colonna d'acqua: 18.000 mm / Traspirabilità: 12.000 g/m2/24 ore
Peso: 240 g/m2
Altezza del tessuto: 147 ±3 cm

Lussuoso softshell primaverile con design esclusivo

Immergiti in un mondo di straordinaria eleganza con il nostro nuovo softshell primaverile, che porta un cambiamento rivoluzionario nella visione dei tessuti funzionali. Questo softshell non è solo sinonimo di funzionalità eccezionale, ma anche di un look estetico senza tempo che conferisce ad ogni capo di abbigliamento un tocco di lusso e unicità.
Perché scegliere il nuovo softshell primaverile?

Il diritto esclusivo con motivo satinato
: A prima vista il nostro tessuto attira l'attenzione con il suo lato diritto intrecciato in diagonale come il raso, il che lo rende radicalmente diverso dal softshell solito. Questo dettaglio conferisce al materiale un tocco di lusso e garantisce che ogni capo abbia un aspetto elegante e alla moda.

Superficie lucida per colori più vivaci : Grazie alla superficie più lucida, i colori dei nostri motivi risaltano ancora più chiaramente e vividamente, il che significa che ogni disegno è letteralmente affascinante. I capi realizzati con questo materiale diventano così non solo un accessorio pratico, ma anche visivamente attraente.

Il rovescio innovativo senza griglia nera : A differenza dei soliti softshell primaverile, che spesso utilizzano una griglia nera sul rovescio, il nostro nuovo softshell primaverile sorprende con il rovecio completamente bianco. Questo elemento aggiunge flessibilità e morbidezza al tessuto, contribuendo a cucire più facilmente e ad una sensazione più piacevole quando si indossa.

Il nostro lussuoso softshell primaverile è quindi la scelta ideale per chi cerca un materiale che non solo sia funzionale e resistente alle intemperie, ma offra anche un aspetto visivamente impressionante ed esteticamente accattivante. Che tu stia progettando di creare abbigliamento outdoor o cercando materiale per la moda urbana, il nostro softshell primaverile è la scelta giusta per chiunque accetti qualità, stile e comfort.



Dicci cosa ne pensi di questo prodotto:
Dicci cosa ne pensi di questo prodotto: