Softshell primaverile premium - bianco

Disponibile più di 50,0 m
L'' ORDINE ARRIVA martedì 30.04.
14,90 € / m Tasse incl.
Totale EUR
m
Codice: NS-14773
Clicca sul pulsante Acquista campione di tessuto per aggiungere un campione di tessuto 10x10 cm (+-1 cm) al tuo carrello. Il prezzo per ogni campione di tessuto è a partire da 0,50 €
Composizione: 100% poliestere + Membrana in TPU
Colonna d'acqua: 18.000 mm / Traspirabilità: 12.000 g/m2/24 ore
Peso: 240 g/m2
Altezza del tessuto: 147 ±3 cm

Softshell primaverile lussoso con il lato diritto unico.

Immergiti in un mondo di straordinaria eleganza con il nostro nuovo softshell primaverile, che apporta un cambiamento rivoluzionario nel modo in cui guardiamo ai tessuti funzionali. Questo softshell non è solo sinonimo di funzionalità eccezionale, ma anche di un look estetico senza tempo che conferisce ad ogni capo di abbigliamento un tocco di lusso e unicità.

Perché scegliere il nuovo softshell primaverile?
1. Esclusivo lato diritto con motivo satinato: A prima vista il nostro tessuto attira l'attenzione con il suo lato diritto tessuto in diagonale come un raso, il che lo rende radicalmente diverso dal normale softshell. Questo dettaglio conferisce al materiale un tocco di lusso e garantisce che ogni capo abbia un aspetto elegante e alla moda.
2. Superficie lucida: Grazie allo speciale materiale con trama satinata, questo softshell ha una superficie leggermente lucida. Gli abiti realizzati con questo materiale diventano così non solo un accessorio pratico, ma anche visivamente attraente.
3. Rovescio innovativo senza griglia nera: A differenza del tradizionale softshell, che spesso utilizza una griglia nera sul rovescio, il nostro nuovo softshell primaverile sorprende con il rovescio completamente bianco. Questo elemento aggiunge flessibilità e morbidezza al tessuto, contribuendo a cucire più facilmente e ad una sensazione più piacevole quando si indossa.
4. Adatto alla stampa: Se stai cercando un prodotto adatto alla stampa a sublimazione, puoi stampare questo softshell primaverile nel colore bianco con questa tecnologia senza preoccupazioni. Lo abbiamo testato nella nostra produzione per voi.

Il nostro lussuoso softshell primaverile è quindi la scelta ideale per chi cerca un materiale che non solo sia funzionale e resistente al maltempo, ma offra anche un aspetto visivamente impressionante ed esteticamente accattivante. Che tu stia progettando di creare abbigliamento outdoor o cercando materiale per la moda urbana, il nostro softshell primaverile è la scelta giusta per chiunque accetti qualità, stile e comfort.

Dicci cosa ne pensi di questo prodotto:
Dicci cosa ne pensi di questo prodotto: