Sfondo fotografico 160x265 cm - Parete senape

Disponibile 4,0 pz
L'' ORDINE ARRIVA martedì 30.04.
35,00 € / pz Tasse incl.
Totale EUR
pz
Codice: NS-15000
Composizione: 100 % poliestere
Peso: 190 g/m2 ± 5 %
Dimensioni: 160x265cm ± 5 cm
Certificazione: OEKO TEX STANDARD 100

Sfondo fotografico pannello: pannello di tessuto senza construzione, perfezione impermeabile per ogni studio fotografico da Takoy

Ti presentiamo il pannello per sfondo fotografico, una soluzione innovativa per le tue esigenze fotografiche, progettato nel nostro studio e stampato nella nostra produzione.. Questo pannello è realizzato in poliestere impermeabile di alta qualità, che lo rende ideale sia per lo studio fotografico domestico che per lo studio professionale. Con la sua facile manutenzione e le dimensioni sufficienti per fotografare, questo prodotto offre lo sfondo perfetto per tutti i tuoi progetti fotografici.

Perché scegliere il nostro sfondo fotografico pannello:
1. Poliestere impermeabile: Grazie all'utilizzo di materiale impermeabile, sfondo fotografico è resistente all'inquinamento e di facile manutenzione, basta pulirla con un panno umido.
2. Dimensioni ideali per la fotografia: Con dimensioni sufficienti per fotografare, questo pannello è la scelta perfetta per tutti, dai dilettanti ai professionisti, offrendo un'ampia gamma di usi.
3. Design esclusivo: Progettata nel nostro studio e stampata nella nostra produzione, sfondo fotografico del marchio Takoy offre modelli unici ed originali che arricchiranno i tuoi progetti fotografici.
4. Facile installazione e conservazione: Lo sfondo fotografico è leggero e flessibile, il che garantisce una facile installazione e conservazione su un rotolo senza richiedere molto spazio.
5. Uso multifunzionale: Se hai bisogno di uno sfondo per ritratti, fotografie di prodotti o varie altre fotografie creative, il nostro pannello per sfondo fotografico si adatterà alle tue esigenze.

Garanzia di qualità superiore da Takoy
Il pannello per sfondo fotografico del marchio Takoy rappresenta l'apice degli sfondi fotografici, unendo la praticità al valore estetico. Scegli questo prodotto e sperimenta un nuovo livello di qualità e flessibilità nei tuoi progetti fotografici.
Investi in uno sfondo fotografico che aumenterà il valore delle tue foto e ti offrirà infinite possibilità per il lavoro creativo. Con il nostro sfondo fotografico ogni foto diventa un capolavoro.

Dicci cosa ne pensi di questo prodotto:
Dicci cosa ne pensi di questo prodotto: