Seta artificiale/silky elastica - Fiori fini mentolo

Disponibile 7,4 m
L'' ORDINE ARRIVA martedì 30.04.
10,99 € / m Tasse incl.
Totale EUR
m
Codice: NS-14427
Clicca sul pulsante Acquista campione di tessuto per aggiungere un campione di tessuto 10x10 cm (+-1 cm) al tuo carrello. Il prezzo per ogni campione di tessuto è a partire da 0,50 €

Questo disegno su altri tipi di tessuto:

Composizione: 98% poliestere, 2% elastan
Peso: 98 g/m2
Altezza del tessuto: 150 cm

Tessuto in seta artificiale elastico con design originale: eleganza e comfort in uno.

Vi presentiamo il nostro tessuto in seta artificiale elastico, che è il risultato di una selezione e di test a lungo termine nella nostra produzione per garantire che sia sufficientemente flessibile e abbia un aspetto davvero perfetto dopo la stampa. Questo prodotto è la scelta ideale per chi cerca qualità, funzionalità ed estetica in uno. Ecco i motivi principali per cui dovresti scegliere il nostro tessuto in seta artificiale:

Aspetto lussuoso
Extra morbidezza : Questo tessuto in seta artificiale offre una morbidezza straordinaria paragonabile alla seta naturale, fornendo una sensazione di lusso e qualità.
Leggerezza e fluidità: La sua texture leggera e fluida è ideale per silhouette eleganti e fluide, rendendone la scelta perfetta per abiti, camicette e altri capi femminili.
Elevata flessibilità e comfort
Elasticità : Grazie alla maggiore elasticità, questo materiale si adatta perfettamente a qualsiasi forma del corpo, garantendo comfort e libertà di movimento.
Piacevole al tatto : Con la sua consistenza piacevole al tatto, i tuoi vestiti non saranno solo belli, ma saranno anche estremamente comodi.
Design unico e attraente
Grafica d'autore : Ogni metro del nostro tessuto è stampato con disegni originali d'autore, il che garantisce che il tuo prodotto sarà unico e diverso.
Una ricca varietà di modelli : Offriamo una vasta gamma di modelli che consentono infinite possibilità di creazione.
Durevolezza e resistenza
Materiale antistropicciato durevole: Questo tessuto è progettato per resistere alle stropicciature pur mantenendo il suo aspetto attraente.
Durabilità dei colori a lungo termine: Grazie alla stampa di alta qualità, i nostri tessuti mantengono colori vivaci e brillanti anche dopo i numerosi lavaggi.

Il nostro tessuto in seta artificiale elastico non è solo bello e confortevole, ma è anche il risultato della nostra passione per l'innovazione e la qualità. È ideale per chi cerca un'alternativa alla seta naturale senza compromettere la qualità e lo stile. Con il nostro prodotto ottieni un'esclusività perfetta per le occasioni speciali o per l'uso quotidiano. Scopri il mondo della flessibilità, del comfort e dell'eleganza con la nostra seta artificiale.

Dicci cosa ne pensi di questo prodotto:
Dicci cosa ne pensi di questo prodotto: