Raso spesso elastico premium 132g - bianco

Disponibile 8,5 m
L'' ORDINE ARRIVA martedì 30.04.
9,99 € / m Tasse incl.
Totale EUR
m
Codice: NS-14105
Clicca sul pulsante Acquista campione di tessuto per aggiungere un campione di tessuto 10x10 cm (+-1 cm) al tuo carrello. Il prezzo per ogni campione di tessuto è a partire da 0,50 €
Composizione: 98% poliestere, 2% elastan
Peso: 132 g/m2
Altezza del tessuto: 150 cm

Raso elastico spesso: lusso e comfort in perfetta armonia

Vi presentiamo il nostro raso elastico spesso, il culmine di un lavoro e di una selezione a lungo termine per offrirvi un raso della massima qualità. Questo materiale è solido, ma al tatto ricorda la seta satinata più pregiata, il che lo rende la scelta ideale per creare lussuosi foulard al collo, camicette, abiti da sposa e da festa. Ecco i motivi per cui il raso elastico spesso dovrebbe essere la tua prima scelta per i tuoi progetti più lussuosi:

Qualità e comfort inconfondibili
Qualità perfetta: La nostra incessante ricerca della perfezione fa sì che questo raso sia eccezionalmente resistente e durevole, pronto a creare capi che durano.
Raso di seta al tatto: La straordinaria morbidezza di questo materiale garantisce che i capi saranno non solo belli da vedere, ma anche infinitamente piacevoli da indossare.
Elasticità per versatilità
Extra elasticizzato: L'elasticità aggiuntiva assicura che questo raso possa adattarsi a qualsiasi forma del corpo, fornendo comfort pur mantenendo una forma perfetta.
Ideale per una varietà di idee: Che tu stia creando delle camicette eleganti, abiti da sposa o abiti da sera eleganti, il nostro tessuto è perfettamente flessibile e adattabile alle tue diverse esigenze di design.

Lusso per ogni occasione
Eleganza sociale: Con questo tessuto puoi creare dei capi realizzati per eventi speciali, fornendo un inconfondibile aspetto di lusso.
Un'ampia varietà di usi: Foulard al collo, gonne, camicette, abiti da sposa e da festa, il nostro tessuto è universale e può mettere in risalto qualsiasi modello.
Garanzia di massima qualità
Garanzia di qualità: Siamo orgogliosi di garantire l'eccellente qualità del nostro raso elastico spesso. La nostra ricerca della perfezione e la passione per i materiali di qualità fanno sì che ogni metro di tessuto che proviene da noi non sia solo bello, ma anche durevole e resistente.
Il nostro raso elastico spesso è più di un semplice tessuto; è una promessa di stile, comfort e qualità inconfondibili che arricchiranno ogni progetto che cucirai. Scegli il nostro tessuto e lascia che la tua creatività crei abiti che non solo siano impressionanti, ma anche piacevoli da indossare tutti i giorni o per occasioni speciali.

Dicci cosa ne pensi di questo prodotto:
Dicci cosa ne pensi di questo prodotto: