Raso elastico semi-opaco 96g - bianco

Disponibile più di 50,0 m
L'' ORDINE ARRIVA martedì 30.04.
8,99 € / m Tasse incl.
Totale EUR
m
Codice: NS-14103
Clicca sul pulsante Acquista campione di tessuto per aggiungere un campione di tessuto 10x10 cm (+-1 cm) al tuo carrello. Il prezzo per ogni campione di tessuto è a partire da 0,50 €
Composizione: 98% poliestere, 2% elastan
Peso: 96 g/m2
Altezza del tessuto: 150 cm

Raso elastico semiopaco – sinonimo di eleganza e comfort

Scopri eleganza e comfort senza fine con il nostro raso elastico  semiopaco, un tessuto che è la scelta perfetta per chi cerca una combinazione di lusso, flessibilità e durata in uno. Questo raso, accuratamente selezionato e testato, soddisfa i più alti standard di qualità e offre proprietà uniche che fa risaltare la bellezza di ogni capo.

Perché scegliere il nostro raso elastico semiopaco?
1. Qualità perfetta: Garantisci la bellezza e la resistenza dei capi con questo raso, che è stato sviluppato con particolare attenzione alla resistenza e alla durata, rendendolo un materiale ideale per un uso a lungo termine.
2. Raso satinato al tatto: Concediti la lussuosa sensazione del raso di seta sulla tua pelle con il nostro tessuto, che assicura che ogni capo non sia solo visivamente attraente, ma anche eccezionalmente comodo da indossare.
3. Elasticità per una vestibilità perfetta: Concediti libertà di movimento senza restrizioni grazie all'elasticità del nostro tessuto, che può adattarsi a qualsiasi forma del corpo mantenendo una sartorialità impeccabile.
4. Leggerezza e comfort: Goditi il comfort per tutto il giorno con questo materiale che combina leggerezza e traspirabilità, assicurandoti una sensazione fresca ed a tuo agio in qualsiasi outfit.
5. Ideale per eventi sociali: Crea abiti glamour, camicette, gonne, abiti da sposa e da festa che brilleranno con la loro unicità ed eleganza in ogni evento, attirando l'attenzione di tutti i presenti.

Garanzia di massima qualità
Con il nostro raso elastico semiopaco puoi contare su un materiale che non solo soddisfa i requisiti estetici, ma è anche sinonimo di durata e funzionalità a lungo termine. Garantiamo che questo raso supererà tutte le aspettative e diventerà un punto fermo del guardaroba.

Scegli il nostro raso elastico semiopaco e trasforma i tuoi progetti in opere ricche di eleganza e comfort. Questo materiale è ideale per chi apprezza l'alta qualità, la versatilità e lo stile senza rivali.

Dicci cosa ne pensi di questo prodotto:
Dicci cosa ne pensi di questo prodotto: