Raso elastico premium 118g - avorio

Disponibile più di 50,0 m
L'' ORDINE ARRIVA martedì 30.04.
9,99 € / m Tasse incl.
Totale EUR
m
Codice: NS-14107
Clicca sul pulsante Acquista campione di tessuto per aggiungere un campione di tessuto 10x10 cm (+-1 cm) al tuo carrello. Il prezzo per ogni campione di tessuto è a partire da 0,50 €
Composizione: 98% poliestere, 2% elastan
Peso: 118 g/m2
Altezza del tessuto: 150 cm

Raso elastico premium -  eleganza e comfort

Ti presentiamo il nostro ultimo orgoglio: Il raso elastico premium, un materiale che abbiamo scelto con estrema cura e precisione. Questo raso rappresenta l'eccellenza nel campo della produzione tessile, dove la qualità inconfondibile si unisce ad un'estetica perfetta. È il materiale preferito da coloro che cercano qualcosa di più di un semplice tessuto: cercano un tessuto che rifletta il loro desiderio di perfezione e lusso.
Perché scegliere il nostro raso elastico premium?
1. Qualità perfetta: Questo raso è stato accuratamente selezionato e testato per soddisfare i più alti standard di qualità. La sua resistenza e durata garantiscono che ogni pezzo creato durerà per molti anni senza perdere la sua bellezza.
2. Raso di seta al tatto : Questo materiale è estremamente piacevole al tatto, ricorda il pregiato raso di seta. Questa caratteristica garantisce che i vestiti non siano solo belli, ma anche incredibilmente comodi da indossare.
3. Elasticità per una vestibilità perfetta: Grazie alla sua elasticità, questo raso si adatta perfettamente alla forma del corpo, consentendo la massima libertà di movimento mantenendo un aspetto elegante del capo.
4. Leggerezza e comfort: La sua struttura extra leggera e traspirante ti farà sentire a tuo agio indossando questo materiale tutto il giorno.
5. Ideale per eventi sociali: Con questo raso puoi creare affascinanti foulard, camicette, gonne, abiti da sposa e da festa che impressioneranno in ogni evento con la loro unicità ed eleganza.
Garanzia di massima qualità
Garantiamo che questo materiale supererà le vostre aspettative non solo con la sua estetica, ma anche con la sua durata e funzionalità a lungo termine.
Scegli il raso elastico premium e scopri una nuova gioia nel materiale per i tuoi progetti di cucito. Questo materiale è la combinazione perfetta di tutto ciò che un moderno creatore tessile o un amante della moda chic possono chiedere a un tessuto: perfezione, lusso e qualità senza compromessi.



Dicci cosa ne pensi di questo prodotto:
Dicci cosa ne pensi di questo prodotto: