Pannello per tappetino da gioco/poliestere impermeabile - Flowers deer

Disponibile 14,0 pz
L'' ORDINE ARRIVA martedì 30.04.
17,99 € / pz Tasse incl.
Totale EUR
pz
Codice: NS-15008
Composizione: 100 % poliestere
Peso: 200 g/m2 ± 5 %
Dimensione del pannello: 158x122 ± 2cm
Il rovescio del tessuto è bianco.
Il tessuto è OEKO-TEX Standard 100.
Attenzione: Il prodotto viene venduto come modello stampato sul tessuto e non come prodotto finito da cucire.

Pannello per tappetino da gioco: un compagno per un divertimento spensierato

Ti presentiamo il pannello per tappetino da gioco, un prodotto innovativo progettato pensando al comfort e alla praticità dei momenti in famiglia. Realizzato in poliestere parzialmente impermeabile di alta qualità, questo pannello garantisce facile manutenzione e resistenza allo sporco, rendendo il gioco non solo divertente, ma anche un'attività spensierata. La confezione include il lato superiore del tappetino e tre lati superiori per piccoli cuscinetti o cuscini, creando una soluzione completa per il gioco e il relax confortevoli.

Perché scegliere il nostro pannello per tappetino da gioco:
1. Materiale impermeabile: Realizzato in poliestere impermeabile, questo pannello è resistente allo sporco e di facile manutenzione, basta pulirlo con un panno umido. Utilizzabile anche all'aperto.
2. La soluzione completa per il gioco: Il pannello include le parti superiori per creare un tappetino principale e cuscinetti o cuscini aggiuntivi, offrendo più opzioni per un gioco confortevole.
3. Produzione semplice: È necessario acquistare tessuto per la parte inferiore e l´imbottitura: ovatta sintetica per imbottitura e fibra cava per i cuscini/cuscinetti. Questo prodotto consente una creazione facile e veloce senza la necessità di competenze complesse.
4. Design personalizzabile: Scegli il metraggio del nostro poliestere impermeabile per la parte inferiore in base alle tue esigenze e preferenze e crea un tappetino che si adatta perfettamente ai tuoi gusti.
5. Materiali sicuri e confortevoli: Scegliendo l´ovatta sintetica e fibra cava per l'imbottitura, ottieni tappetini morbidi e confortevoli, sicuri anche per i più piccoli.

Garanzia di qualità superiore da Takoy
Il nostro pannello per tappetino da gioco è più di un semplice prodotto: è una promessa di divertimento, comfort e praticità per tutta la famiglia. Con questo pannello otterrai un compagno affidabile per giocare all'interno e all'esterno, che resisterà a tutto ciò che le tue avventure condivise porteranno.

Arricchisci la tua casa con un tappetino multifunzionale che incoraggia la creatività e il divertimento semplificando la manutenzione e aumentando il comfort. Con il pannello per tappetino da gioco da Takoy, ogni giornata diventa occasione di gioia spensierata e di momenti trascorsi insieme.

Dicci cosa ne pensi di questo prodotto:
Dicci cosa ne pensi di questo prodotto: