Pannello-metro per bambini da parete / poliestere impermeabile - Aereo retrò blu

Valutazione:
(1)
100% of 100
Disponibile 31,0 pz
L'' ORDINE ARRIVA martedì 30.04.
13,99 € / pz Tasse incl.
Totale EUR
pz
Codice: NS-13243
Composizione: 100 % poliestere
Peso: 200 g/m2 ± 5 %
Dimensione del pannello: 50x160cm ± 5cm
Il rovescio del tessuto è bianco.
Il tessuto è OEKO-TEX Standard 100.
Attenzione: Il prodotto viene venduto come modello stampato sul tessuto e non come prodotto finito da cucire.

Metro da parete per bambini Takoy - Registra la bellezza di ogni giorno in modo giocoso, educativo e straordinario.Con il nostro metro da parete per bambini non perderai nemmeno una tappa importante del tuo bambino. Ogni giorno diventa un gioco. Inoltre, gli originali disegni della nostra gamma sono davvero magici. Basta appendere il metro da parete per bambini al muro.
Il pannello è realizzato in materiale di alta qualità in grado di resistere anche alle più grandi avventure e ai giochi dei bambini. La composizione in 100% poliestere garantisce una forma solida che mantiene il metro per bambini in linea retta. Il pannello è molto resistente grazie all'elevata grammatura di 190g/m2. Si consiglia il lavaggio a mano fino a 30°C. Le sue dimensioni sono 160x50 cm e non è solo un ottimo compagno per le misurazioni, ma anche una guida divertente per imparare i colori, i numeri, gli animali e così via. Vivi momenti indimenticabili con il metro da parete per bambini di Takoy.

Come cucire e preparare un metro da parete per bambini: È facile e divertente! Taglia il pannello lungo la linea rossa. Piega i bordi laterali del metro due volte, per una larghezza di circa 1 cm, e cucili vicino al bordo. Piega l'inizio e la fine del metro due volte (1 cm e circa 4 cm, a seconda dello spessore dell'asta) e cucili. Crea un tunnel per infilare il cordino. Per rinforzare il metro attraverso il tunnel, inserisci un'asta (legno, plastica, metallo). Ti consigliamo di utilizzare un ago universale per cucire normale con una dimensione di 75-90, con una punta più sottile per materiali più delicati. Scegli tra la nostra selezione di aghi di alta qualità della marca Beissel, prodotti su licenza tedesca.

Suggerimento: nella nostra offerta troverai molte meravigliose varianti di cordoni. Il colore, il diametro e la composizione del cordone sono a discrezione e originalità dell'individuo.


COME CUCIRE METRO DA PARETE PER BAMBIN

COME CUCIRE METRO DA PARETE PER BAMBIN
Puoi vedere l'ispirazione nel video.
Recensioni prodotti
  1. Quality
    100%
    Materiale di qualità, sono rimasto piacevolmente sorpreso.

    Valutazione da Mária N.

    Pubblicato il

Dicci cosa ne pensi di questo prodotto:
Dicci cosa ne pensi di questo prodotto: