Pannello in poliestere impermeabile 49x49 - Papera con fiocco

Disponibile 33,0 pz
L'' ORDINE ARRIVA martedì 30.04.
3,50 € / pz Tasse incl.
Totale EUR
pz
Codice: NS-15016
Composizione: 100 % poliestere
Peso: 190 g/m2 ± 5 %
Dimensioni:49x49 cm
Il rovescio del tessuto è bianco.
Il tessuto è OEKO-TEX Standard 100.

Pannello in poliestere parzialmente impermeabile - eleganza e praticità multifunzionali.

Ti presentiamo il nuovo tessuto della nostra collezione di tessuti di design: un pannello in poliestere parzialmente impermeabile. Realizzato con precisione e con l'idea di un utilizzo multifunzionale, questo materiale è il perfetto connubio tra estetica e utilità.

Caratteristiche e vantaggi:

Diversi usi: ideale per borse e zaini, offre resistenza all'umidità e maggiore durata. Inoltre, conferisce un aspetto originale ai cuscini decorativi o ai cuscini per i tuoi animali domestici.

Manutenzione e pulizia : il tessuto è progettato per essere di facile manutenzione. Per la normale pulizia è sufficiente passare velocemente un panno umido. Per lo sporco più profondo è possibile scegliere il lavaggio a mano a bassa temperatura.

Alta qualità: come tutti i nostri prodotti, questo pannello è il risultato della nostra passione per il design e la qualità. Realizzato in poliestere di alta qualità, garantisce lunga durata e resistenza.

Progettazione personalizzata: questo pannello, che puoi trovare nel nostro e-shop, è il risultato della nostra creatività e del nostro design. Quindi, quando scegli questo prodotto, sai di avere qualcosa di veramente originale.

Unisciti ai nostri clienti soddisfatti e scopri la gioia del cucito: questo pannello di poliestere parzialmente impermeabile aggiungerà unicità e originalità ai tuoi prodotti cuciti.

Dicci cosa ne pensi di questo prodotto:
Dicci cosa ne pensi di questo prodotto: