Pannello con modello per completo cappellino e scaldacollo in jersey funzionale, XS - Avventura forestale di animali

Disponibile 29,0 pz
L'' ORDINE ARRIVA venerdì 03.05.
7,99 € / pz Tasse incl.
Totale EUR
pz
Codice: NS-15280

Questo disegno su altri tipi di tessuto:

Composizione: 95% microfibra, 5% elastan
Peso: 190 g/m2 ± 5 %
Dimensione del pannello: 53x118cm ± 2cm
Adatto alla misura della testa 46-48 cm.
Lo scaldacollo è uguale per tutte le taglie.
La circonferenza dello scaldacollo è circa 50 cm.

Il rovescio del tessuto è bianco.
Il tessuto è OEKO-TEX Standard 100.

Scopri un prodotto unico e innovativo per tutti gli appassionati di cucito e moda: Pannello completo per cappellino e scaldacollo . Questo speciale pannello in tessuto include un modello prestampato per un cappellino e scaldacollo reversibile. Questo pannello offre un approccio rivoluzionario alla creazione di abbigliamento che ti farà risparmiare tempo ed energia. Sviluppato da un jersey funzionale di alta qualità con una composizione in poliestere, è progettato per offrire il massimo comfort e durata.

Vantaggi del prodotto:
1. Facilità d'uso: Sul nostro pannello in tessuto è già stampato il modello del cappellino e dello scaldacollo, quindi tutto ciò che devi fare è tagliare e cucire. Dimentica il complesso ridisegno e il tracciamento del modello: con il nostro pannello puoi arrivare direttamente alla parte artigianale del progetto.
2. Materiale funzionale: Il nostro jersey speciale è progettato non per trattenere l'umidità, ma per allontanarla attivamente. Ciò rende questo pannello completo ideale per le attività sportive e l'uso quotidiano, assicurandoti di rimanere asciutto e comodo qualunque siano le tue avventure.
3. Design esclusivo dell'autore: Ti offriamo qualcosa che non puoi trovare da nessun'altra parte. Il design e il modello unici del nostro autore garantiscono che le creazioni non saranno solo funzionali, ma anche eleganti e originali. Diventa proprietario di un capo davvero unico.
4. Rispetto dell'ambiente: Scegliendo il nostro pannello completo, opti per una moda più sostenibile. Riduci al minimo gli sprechi di tessuto e sostieni la produzione locale, contribuendo così alla protezione del nostro pianeta.

Perché scegliere il nostro pannello completo per cappellino e scaldacollo?
Progettato e prodotto da Takoy, il nostro prodotto è ideale per chi cerca una combinazione di comfort, stile e sostenibilità. Che tu sia un principiante o un esperto appassionato di cucito, il nostro pannello completo ti consentirà di creare rapidamente e facilmente abiti di qualità che non sono solo belli, ma anche pratici. Risparmia tempo, goditi il tuo hobby e sia elegante con il nostro esclusivo pannello prestampato per cappellino e scaldacollo.

Non perdere l'occasione di creare qualcosa di veramente speciale. Ordina oggi il tuo pannello e inizia a creare con gioia e con la consapevolezza che stai creando qualcosa di unico e sostenibile.

Dicci cosa ne pensi di questo prodotto:
Dicci cosa ne pensi di questo prodotto: