Organza - Fiori primaverili dipinti a pastello

Disponibile 1,0 m
L'' ORDINE ARRIVA venerdì 03.05.
7,99 € / m Tasse incl.
Totale EUR
m
Codice: NS-15412
Clicca sul pulsante Acquista campione di tessuto per aggiungere un campione di tessuto 10x10 cm (+-1 cm) al tuo carrello. Il prezzo per ogni campione di tessuto è a partire da 0,50 €

Questo disegno su altri tipi di tessuto:

Composizione: 100% poliestere
Peso: 45 g/m2
Altezza del tessuto: 155 ±5cm

Organza con design originale - eleganza ariosa per progetti esclusivi

Ti presentiamo la nostra organza con design originale, un tessuto lussuoso e trasparente che dona un tocco leggero a qualsiasi progetto di cucito. Questo speciale materiale, che unisce la morbidezza e la texture rigida dell'organza con motivi esclusivi disegnati dai nostri designer, è la scelta ideale per chi cerca un look unico ed attraente per abiti da sposa, abiti da sera o elementi decorativi.

Perché scegliere la nostra organza con design originale?
Motivi esclusivi: I nostri motivi d´autore sono progettati per dare vita a qualsiasi tessuto e aggiungere carattere e stile inconfondibili.
Arioso e leggero: L'organza è famosa per la sua capacità di aggiungere volume e struttura senza peso inutile, ideale per design a strati o voluminosi.
Superficie lucida e trasparente: Il trattamento superficiale lucido dell'organza aggiunge eleganza e trasparenza, necessarie nella produzione di abiti di lusso, decorazioni per la casa o natalizie, tende...
Una vasta gamma di usi: Dagli abiti da sposa agli abiti da sera e alle tende decorative, la nostra organza con design originale offre un utilizzo versatile.
Alta qualità: Realizzata con i migliori materiali, la nostra organza garantisce una lunga durata ed è resistente alla trazione e allo strappo con la dovuta cura.

Garanzia di massima qualità
Con la nostra organza con design originale, otterrai non solo un tessuto, ma un'opera d'arte che arricchirà i tuoi progetti e porterà loro una dimensione visiva eccezionale. Scopri la bellezza e la funzionalità della nostra organza e trasforma le tue visioni creative in realtà con un tessuto tanto bello quanto pratico.

Dicci cosa ne pensi di questo prodotto:
Dicci cosa ne pensi di questo prodotto: