Nastro di raso 5 cm - Piume colorate

Disponibile 44,9 m
L'' ORDINE ARRIVA martedì 30.04.
2,60 € / m Tasse incl.
Totale EUR
m
Codice: NS-14662

Questo disegno su altri tipi di tessuto:

Altezza: 5cm

Nastro di raso di design: un complemento perfetto per vestiti o decorazioni

Ti presentiamo il nostro nastro di raso, dove ogni pezzo è una tela per la grafica dell'autore, disegnata e stampata nella nostra produzione da Takoy. Questo prodotto esclusivo è realizzato con materiali di alta qualità, il che garantisce che ciascuno dei tuoi progetti cuciti sarà originale. Ideale per accessori, decorazioni o come accento unico sui vestiti, il nostro nastro di raso aggiungerà il giusto tocco di originalità e stile ovunque tu scelga di utilizzarlo.

Perché scegliere questo nastro?
1. Originalità e creatività: La grafica originale garantisce che ogni pezzo sia originale e distinguerà i tuoi progetti dagli altri.
2. Ampia gamma di usi: L´ideale per aggiungere un tocco speciale ad abiti, accessori o decorazioni, questo nastro è davvero multifunzionale.
3. Durata dei colori: Grazie all'utilizzo di materiali e colori di alta qualità nella stampa della nostra produzione, i colori rimangono vividi e duraturi anche dopo molti lavaggi.
Inventiamo per te solo i più originali:
Il nostro team di grafici e sviluppatori crea per te prodotti che non possono essere acquistati altrove, così potrai cucire i vestiti e gli accessori più originali. Prova la gioia di cucire con i nastri unici da Takoy.

Dicci cosa ne pensi di questo prodotto:
Dicci cosa ne pensi di questo prodotto: