Lino premium Adell 210g - grigio chiaro

Disponibile 1,7 m
L'' ORDINE ARRIVA martedì 30.04.
15,99 € / m Tasse incl.
Totale EUR
m
Codice: NS-13317
Clicca sul pulsante Acquista campione di tessuto per aggiungere un campione di tessuto 10x10 cm (+-1 cm) al tuo carrello. Il prezzo per ogni campione di tessuto è a partire da 0,50 €

Varianti di colore

Composizione: 95% lino, 5% elastan
Peso: 210 g/m2
Altezza: 140 ± 5 cm
Restringimento: 4%

La più ampia selezione di lino naturale nei colori più belli.

Il lino Adell, con un peso di 210g/m2 e una larghezza di 140 cm, è disponibile presso di noi nei colori più richiesti. Grazie alla sua trama tessile forte, il tessuto di lino è resistente all'estensione e all'abrasione. Ha proprietà eccezionali: rinfresca in estate e riscalda in inverno. Essendo un materiale naturale, è naturalmente ipoallergenico e antibatterico. La caratteristica unica del lino è la sua tendenza a formare pieghe. Alcuni potrebbero considerarlo un aspetto negativo, ma gli amanti del lino non ne possono fare a meno perché le sue qualità sono molto più preziose.
Inoltre, il lino è estremamente ecologico e completamente biodegradabile. È perfetto per cucire abbigliamento come camicie, bluse, pantaloni, vestiti, gonne, grembiuli e altro ancora. Il lino è anche un tessuto molto popolare negli interni, puoi usarlo per cucire tende, lenzuola, cuscini, asciugamani, tovaglie e altre decorazioni. A temperature elevate, il lino bianco può essere lavato. Il lino colorato o stampato deve essere lavato a basse temperature per evitare di danneggiare il colore e la stampa.

Come cucire il lino Adell: ti consigliamo di utilizzare un ago da cucito universale standard con una dimensione di spessore compresa tra 75 e 90; più sottile è il tessuto, più sottile deve essere la punta. Scegli tra la nostra gamma di aghi Beissel di alta qualità, prodotti su licenza tedesca.

Suggerimento 1: non dimenticare un paio di forbici da sarto affilate e di alta qualità, che garantiscano un taglio netto del tessuto durante il taglio, ma che presentino anche un'impugnatura ergonomica e confortevole. Utilizza le forbici esclusivamente sul tessuto. Se le forbici vengono utilizzate contemporaneamente su tessuto e carta, si opacizzano e si deteriorano molto rapidamente.

Dicci cosa ne pensi di questo prodotto:
Dicci cosa ne pensi di questo prodotto: