Lino esclusivo Monza 185 g - bianco

Disponibile più di 50,0 m
L'' ORDINE ARRIVA martedì 30.04.
17,99 € / m Tasse incl.
Totale EUR
m
Codice: NS-14095
Clicca sul pulsante Acquista campione di tessuto per aggiungere un campione di tessuto 10x10 cm (+-1 cm) al tuo carrello. Il prezzo per ogni campione di tessuto è a partire da 0,50 €

Varianti di colore

Composizione: 100% lino
Peso: 185 g/m2
Altezza: 145 ± 5 cm
Restringimento: 4%

Lino esclusivo Monza - qualità premium per uno stile senza tempo

Ti presentiamo l'esclusivo lino Monza, un tessuto di altissima qualità che è sinonimo di eleganza, durevolezza ed ecosostenibilità. Con un peso di 185 g/m2 e una larghezza di 145 cm, questo materiale 100% lino è la soluzione ideale per chi apprezza l'alta qualità ed i materiali naturali. Le sue proprietà e la qualità premium rendono questo lino la scelta perfetta per un'ampia gamma di usi.

Perché scegliere il lino esclusivo Monza?
1. Resistenza e durevolezza: Questo lino è estremamente durevole grazie alla forte trama delle fibre, che garantisce resistenza allo stiramento e all'attrito, che prolunga la vita di ogni capo di abbigliamento o decorazione creata.
2. Traspirabilità e comfort: L'esclusivo lino Monza garantisce un ottimo comfort nelle giornate calde grazie alla sua traspirabilità, che permette alla pelle di respirare liberamente e garantisce una piacevole sensazione nell´indossare.
3. Benefici salutari: Con proprietà anallergiche e antibatteriche, questo lino è ideale per chi soffre di allergie e per chi cerca materiali sicuri per la salute.
4. Sostegno per un sonno sano: La ricerca ha confermato che la biancheria da letto in lino consente un sonno più profondo e di migliore qualità, contribuendo così a una migliore rigenerazione e riposo.
5. Sostenibilità ecologica: Essendo un materiale naturale al 100%, l'esclusivo lino Monza è completamente biodegradabile e rispettoso dell'ambiente, supportando così uno stile di vita sostenibile.
6. Utilizzo universale: Il lino esclusivo Monza si caratterizza per la sua versatilità, che lo rende ideale per la realizzazione di capi di abbigliamento come pantaloni, gonne, camicie, abiti e camicie da notte, oltre che per lenzuola, cuscini, asciugamani e tovaglie. Questo materiale porterà bellezza naturale, comfort e durata ai tuoi progetti.

Garanzia di massima qualità
Con l'esclusivo lino Monza investi in un materiale che ti garantisce non solo pregio estetico, ma anche durabilità e funzionalità nel tempo. Scegli questo lino premium e scopri come l'eleganza e la qualità naturale possono arricchire il tuo guardaroba e la tua casa.

Prova la gioia del cucito che porterà questo lino: la scelta giusta per chi cerca una combinazione di lusso naturale, funzionalità e sostenibilità.

Dicci cosa ne pensi di questo prodotto:
Dicci cosa ne pensi di questo prodotto: