Lino esclusivo Latina 145 g - smeraldo

Disponibile 29,3 m
L'' ORDINE ARRIVA martedì 30.04.
18,99 € / m Tasse incl.
Totale EUR
m
Codice: NS-14086
Clicca sul pulsante Acquista campione di tessuto per aggiungere un campione di tessuto 10x10 cm (+-1 cm) al tuo carrello. Il prezzo per ogni campione di tessuto è a partire da 0,50 €
Composizione: 100% lino
Peso: 145 g/m2
Altezza: 145 ± 5 cm
Restringimento: 4%

Lino esclusivo Latina - eleganza e funzionalità naturale al 100%.

Ti presentiamo l'esclusivo lino Latina, un tessuto premium che unisce eleganza tradizionale e funzionalità moderna. Con un peso di 145 g/m2 e una larghezza di 145 cm, questo materiale 100% lino è la soluzione ideale per chi cerca alta qualità, durevolezza e sostenibilità ecologica tutto in uno.

Perchè scegliere il lino esclusivo Latina?
1. Resistenza e durata: Grazie alla forte trama delle fibre, il nostro tessuto di lino è estremamente resistente allo stiramento e all'attrito, garantendo una lunga durata di ogni prodotto.
2. Elevata traspirabilità: La caratteristica traspirabilità del lino permette alla pelle di respirare liberamente, il che rende questo tessuto ideale per le calde giornate estive e garantisce il massimo comfort.
3. Benefici salutari: Il nostro lino è anallergico e antibatterico, il che lo rende ideale per chi soffre di allergie e per le persone con pelle sensibile e favorisce anche un sonno migliore e la rigenerazione.
4. Sostenibilità ecologica: Il lino è un materiale naturale al 100% completamente biodegradabile e rispettoso dell'ambiente, che contribuisce alla moda e allo stile di vita sostenibili.
5. Versatilità d'uso: Questo materiale versatile è perfetto per un'ampia gamma di prodotti: dall'abbigliamento come pantaloni, gonne, camicie, vestiti, lenzuola, cuscini, asciugamani e tovaglie.

Garanzia di massima qualità
Lino esclusivo Latina è sinonimo di qualità in grado di soddisfare le aspettative più esigenti. Ti offriamo un tessuto non solo bello ed elegante, ma anche pratico ed ecologicamente sostenibile. Scegli il nostro lino e scopri il perfetto equilibrio tra bellezza naturale, funzionalità e responsabilità ecologica.

Con l'esclusivo lino Latina porterai un pezzo di natura nella tua vita e nella tua casa, che migliorerà il tuo comfort quotidiano, la tua salute e allo stesso tempo contribuirà alla protezione del nostro pianeta. Scegli il vero lusso naturale per il tuo piacere di cucire.

Dicci cosa ne pensi di questo prodotto:
Dicci cosa ne pensi di questo prodotto: