Jersey Punto Roma 230g - beige

Disponibile 36,0 m
L'' ORDINE ARRIVA giovedi 02.05.
14,99 € / m Tasse incl.
Totale EUR
m
Codice: NS-13088
Clicca sul pulsante Acquista campione di tessuto per aggiungere un campione di tessuto 10x10 cm (+-1 cm) al tuo carrello. Il prezzo per ogni campione di tessuto è a partire da 0,50 €
Composizione: 60% viscosa, 30% poliammide, 10% elastan
Peso: 230 g/m2
Altezza del tessuto: 150±5 cm

Amplia la tua collezione di tessuti con la maglia Punto di Roma di Takoy, che offre un'ampia scelta di disegni originali. In Takoy ti offriamo un esclusivo jersey doppio Punto di Roma - 230g. Punto di Roma, chiamato anche Ponto di Roma all'estero, in altezza 150 cm e composizione: 60% Viscosa, 30% Poliammide, 10% Elastan .È un materiale piacevole con una grammatura più alta, più spesso del jersey.

Questo tessuto è più resistente e più flessibile in larghezza. È particolarmente adatto per cucire abiti, gonne, cappotti, maglie e cappotti leggeri nelle stagioni intermedie. È molto apprezzato anche per le felpe e la moda femminile. È ideale anche per cucire pantaloni lunghi o corti.

La versione UNI offre un'ampia gamma di possibilità se combinata con altri tessuti. I tessuti esclusivi di Takoy aprono un mondo di creatività.

Come cucire Punto di Roma: Ti consigliamo di utilizzare un ago per materiali elastici (STRETCH con punta arrotondata misura 75-90 a seconda del peso e della finezza del tessuto). Per preservare l'elasticità del tessuto, l'ideale è cucire con una macchina da cucire. Se stai cucendo con una macchina domestica, usa un punto zigzag, un punto Z o un punto overlock.

Suggerimento: Il mix di colori dei filati della nostra collezione offre un abbinamento facile e armonioso con i tuoi tessuti. Devi solo scegliere.

Avvertenza: assicurati di scegliere fili di alta qualità per evitare di danneggiare la macchina o l'indumento. I tessuti hanno una composizione varia e, soprattutto con un contenuto di elastan, è importante puntare su fili adatti a cucire tessuti elastici.

Dicci cosa ne pensi di questo prodotto:
Dicci cosa ne pensi di questo prodotto: