Jersey poliestere/lamé Sky - argento

Disponibile più di 50,0 m
L'' ORDINE ARRIVA martedì 30.04.
10,90 € / m Tasse incl.
Totale EUR
m
Codice: NS-14213
Clicca sul pulsante Acquista campione di tessuto per aggiungere un campione di tessuto 10x10 cm (+-1 cm) al tuo carrello. Il prezzo per ogni campione di tessuto è a partire da 0,50 €

Varianti di colore

Composizione: 100% PET, backsheet: 100% poliester
Peso: 95 g/m2
Altezza del tessuto: 145 cm ±5cm
Questo tessuto non è adatto a capi che richiedono un alto livello di resistenza o durata.

Ti presentiamo Jersey in poliestere Lamé Sky - un tessuto che aggiungerà lucentezza e stile a qualsiasi progetto su cui stai lavorando. Questo jersey leggermente elasticizzato presenta il lato diritto lucido che cattura immediatamente l'attenzione e aggiunge la giusta dose di lusso ed eleganza a qualsiasi creazione.

Vantaggi del prodotto:
1. Effetto lucido: Il suo esclusivo lato diritto lucido garantisce che ogni prodotto realizzato con questo materiale avrà un aspetto esclusivo e premium. Che si tratti di accessori di abbigliamento o di decorazioni, il jersey in poliestere lamé sky aggiunge la giusta lucentezza.
2. Leggermente elastica: Grazie alla sua leggera elasticità, questo jersey è ideale per creare decorazioni e accessori che richiedono un certo grado di flessibilità, ma allo stesso tempo mantengono la loro forma.
3. Ampia gamma di usi: Ideale per creare decorazioni, fiocchi, accessori per capelli, accessori di abbigliamento e altri oggetti decorativi. La sua superficie lucida e la sua attrazione estetica apportano fascino ed eleganza ovunque venga utilizzato.
4. Facile da pulire: Il componente in poliestere fa sì che il jersey sia resistente alla maggior parte delle macchie e di facile manutenzione, rendendolo una scelta pratica per progetti che richiedono pulizia o manutenzione regolari.

Perché scegliere Jersey in poliestere Lamé sky?
Il jersey in poliestere Lamé Sky è una scelta eccellente per i creatori che cercano un materiale che aggiunga lucentezza alle loro creazioni offrendo allo stesso tempo flessibilità e praticità. Tuttavia, è importante notare che questo materiale non è il più adatto per indumenti eccessivamente impegnativi, rendendolo una scelta ideale per progetti decorativi leggeri in cui le sue qualità estetiche possono risaltare appieno.
Usa il carattere unico e la lucentezza del jersey in poliestere lamé sky per le tue decorazioni e accessori e darai un tocco di lusso e unicità ai tuoi progetti. Questo materiale è la chiave per cucire con gioia e creare prodotti indimenticabili e affascinanti che catturano la tua attenzione al primo sguardo.

Dicci cosa ne pensi di questo prodotto:
Dicci cosa ne pensi di questo prodotto: