Jersey con lurex - argento

Disponibile più di 50,0 m
L'' ORDINE ARRIVA martedì 30.04.
12,99 € / m Tasse incl.
Totale EUR
m
Codice: NS-14129
Clicca sul pulsante Acquista campione di tessuto per aggiungere un campione di tessuto 10x10 cm (+-1 cm) al tuo carrello. Il prezzo per ogni campione di tessuto è a partire da 0,50 €

Varianti di colore

Composizione: 75% poliammide, 14% lurex, 8% elastan
Peso: 185 g/m2
Altezza del tessuto: 160 cm

Scopri la meravigliosa gamma di tessuti Takoy, tra cui un eccellente jersey con lurex, ideale per capi con un tocco di eleganza. Il jersey con lurex della nostra gamma è elastico, morbido e con un tocco di lucentezza. Questo tessuto di alta qualità con fili di lurex è adatto a capi come abiti, abbigliamento per bambini o accessori come cappelli. Ha una larghezza di 160 cm, pesa 185g/m2 ed è realizzato in 78% poliammide / 14% lurex / 8% elastan. È molto piacevole al tatto e conferisce ai tuoi abiti un aspetto più elegante rispetto agli altri tessuti in jersey della nostra gamma. I tessuti esclusivi di Takoy aprono un mondo di creatività.


Come cucire il jersey con il lurex: ti consigliamo di utilizzare un ago per materiali elastici (STRETCH con punta arrotondata misura 75-90 a seconda del peso e della finezza del tessuto). Per preservare l'elasticità del tessuto, l'ideale è cucire con una serigrafia. Se stai cucendo con una macchina domestica, usa un punto zigzag, un punto Z o un punto overlock.

Suggerimento: Il mix di colori dei filati della nostra collezione offre un abbinamento facile e armonioso con i tuoi tessuti. Devi solo scegliere.

Avvertenza: assicurati di scegliere fili di alta qualità per evitare di danneggiare la macchina o l'indumento. I tessuti hanno una composizione varia e, soprattutto con un contenuto di elastan, è importante puntare su fili adatti a cucire tessuti elastici.

Dicci cosa ne pensi di questo prodotto:
Dicci cosa ne pensi di questo prodotto: