Imitazione del cotone - stampa Fiori Viola

Disponibile 41,6 m
L'' ORDINE ARRIVA martedì 30.04.
7,90 € / m Tasse incl.
Totale EUR
m
Codice: NS-14192
Clicca sul pulsante Acquista campione di tessuto per aggiungere un campione di tessuto 10x10 cm (+-1 cm) al tuo carrello. Il prezzo per ogni campione di tessuto è a partire da 0,50 €

Questo disegno su altri tipi di tessuto:

Composizione: 100% poliestere
Peso 75 g / m2
Altezza: 165 cm
Il rovescio del tessuto è bianco.
Attenzione: il modello non è un vero ricamo.

Imitazione del cotone con design d´autore - un materiale pratico e morbido per un uso versatile 

Ti offriamo l'imitazione del cotone, un materiale delicato e morbido composto al 100% da fibre di poliestere. Questo materiale è il risultato del nostro design e della nostra stampa, che ci permette di offrire disegni unici che troverai solo qui. Come alternativa sintetica al tessuto di cotone naturale, questo tessuto offre proprietà e comfort simili, ma aggiunge una serie di vantaggi che lo rendono una scelta ideale sia per uso domestico che commerciale.

Vantaggi dell'imitazione del cotone

Morbidezza e comfort: Il tessuto è estremamente morbido e piacevole al tatto, garantendo un elevato comfort durante l'utilizzo.

Proprietà ipoallergeniche: Grazie alla composizione sintetica, questo tessuto è adatto alle persone allergiche e non crea un ambiente favorevole agli allergeni.

Proprietà termoregolatrici: Il materiale aiuta a mantenere la temperatura corporea ottimale, rinfresca d'estate e riscalda d'inverno.

Resistenza e manutenzione: Il tessuto è altamente resistente, non si restringe, non lascia i pelucchi, si asciuga rapidamente e non richiede stiratura.

Traspirazione dell'umidità: Il materiale elimina il sudore e l'umidità fino a 5 volte più efficacemente del tradizionale cotone 100%.

Design originale: I modelli esclusivi che disegniamo e stampiamo direttamente da Takoy, aggiungono unicità ed esclusività ad ogni progetto.

Cosa si cuce con imitazione del cotone?

L'imitazione del cotone è popolare per la produzione di lenzuola, coperte per bambini, cuscini, così come per vari oggetti decorativi e funzionali. La sua versatilità e le sue proprietà sostenibili la rendono una scelta popolare per molte famiglie e per l'industria tessile.

Garanzia di qualità

La nostra imitazione del cotone è progettata per soddisfare requisiti di alta qualità e durata. Scegli il nostro tessuto e otterrai un prodotto che garantisce comfort, funzionalità ed estetica. Ordina oggi stesso e trasforma i tuoi progetti tessili in realtà con un materiale che non è solo bello, ma anche pratico e salutare.






Dicci cosa ne pensi di questo prodotto:
Dicci cosa ne pensi di questo prodotto: