Fodera trapuntata Bria - nero

Disponibile più di 50,0 m
L'' ORDINE ARRIVA martedì 30.04.
6,99 € / m Tasse incl.
Totale EUR
m
Codice: NS-14892
Clicca sul pulsante Acquista campione di tessuto per aggiungere un campione di tessuto 10x10 cm (+-1 cm) al tuo carrello. Il prezzo per ogni campione di tessuto è a partire da 0,50 €

Varianti di colore

Composizione: 100% poliestere
Peso: 120 g/m2
Altezza: 150±5 cm

Fodera trapuntata con cucitura ad ultrasuoni: una rivoluzione in termini di durata e stile

Scopri una nuova dimensione di qualità e innovazione con la nostra fodera trapuntata, che fornisce una soluzione unica per progetti di cucito creativo. Questo prodotto è stato progettato pensando alla massima durata ed estetica, offrendo elevata funzionalità e stile in uno. Grazie alle cuciture ad ultrasuoni che hanno sostituito i tradizionali metodi meccanici, questo tessuto è la scelta ideale per chi cerca affidabilità e qualità.

Perché scegliere la nostra fodera trapuntata?
1. Cucitura a ultrasuoni: A differenza della cucitura a macchina standard, il nostro tessuto utilizza una tecnologia avanzata di cucitura ad ultrasuoni per garantire che il materiale rimanga forte e resistente allo strappo anche dopo essere stato tagliato.
2. Costruzione a doppio strato: È composta da due strati: uno strato superiore di alta qualità e una morbida ovatta sintetica, che garantisce non solo un eccellente isolamento termico, ma anche maggiore comfort e stile degli abiti su misura.
3. Durevolezza e durata: Grazie a cuciture innovative e materiali di qualità, la nostra fodera è estremamente resistente all'usura, il che significa che gli indumenti e altri progetti cuciti manterranno la loro bellezza e funzionalità per lungo tempo.
4. Aspetto estetico: La fodera trapuntata aggiunge una dimensione estetica unica a tutti i progetti cuciti. È ideale per creare fodere per giacche, gilet e ad esempio borse e tanti altri capi e accessori a cui si desidera aggiungere stile oltre che funzionalità.
5. Facile manutenzione: La nostra fodera trapuntata in poliestere è progettata pensando alla facile manutenzione.

Garanzia di massima qualità
La fodera trapuntata con cucitura ad ultrasuoni è il risultato del connubio tra innovazione, qualità e stile. Offriamo un prodotto che supera costantemente le aspettative in termini di durata, estetica e funzionalità. Scegli la nostra fodera trapuntata e sperimenta la differenza che conferirà ai prodotti cuciti non solo un aspetto eccezionale, ma anche una qualità inconfondibile e un valore duraturo.

Esalta e semplifica il tuo cucito con la nostra fodera trapuntata, sinonimo di innovazione e stile, e fai sì che le tue creazioni non siano solo belle, ma anche pratiche e durevoli. Puoi cucire con gioia.

Dicci cosa ne pensi di questo prodotto:
Dicci cosa ne pensi di questo prodotto: