Fettuccia spigata 20 mm - grezzo

Disponibile più di 50,0 m
L'' ORDINE ARRIVA martedì 30.04.
0,35 € / m Tasse incl.
Totale EUR
m
Codice: NS-14959

Varianti di colore

Composizione: 70% cotone, 30% poliestere
Altezza: 2cm

Fettuccia spigata - materiale durevole e versatile per un'ampia gamma di usi

Ti presentiamo la nostra fettuccia spigata, realizzata in un mix di cotone e poliestere di alta qualità, ideale per l'uso in vari tipi di abbigliamento e accessori tessili. Questa fettuccia è nota per la sua resistenza e durata, rendendola una scelta popolare sia per uso pratico che decorativo.

Utilizzo della fettuccia spigata
Lacci per indumenti: Ideale per lacci di felpe, tute da ginnastica e indumenti da lavoro, garantiscono resistenza e durata.
Laccetti e rinforzi: Ottimo come laccetto per asciugamani e strofinacci o come rinforzo nelle cuciture, aumentando la funzionalità e la durata degli indumenti.
Uso decorativo e funzionale: Può essere utilizzato anche per vari progetti creativi, dove la sua durabilità e l'aspetto estetico aggiungeranno valore ai prodotti.
Vantaggi della fettuccia spigata
Elevata resistenza: Il mix di cotone e poliestere garantisce un'elevata fermezza e resistenza all'usura del materiale.
Praticità ed estetica: La trama spigata conferisce alla fettuccia un aspetto attraente e allo stesso tempo ne garantisce la funzionalità in condizioni impegnative.
Versatilità: Il suo utilizzo non si limita all'abbigliamento, ma si estende anche ai tessili per la casa e ad altri ambiti in cui è necessario un tessuto resistente e durevole.

Qualità garantita
La nostra fettuccia spigata è progettata per soddisfare i più elevati standard di qualità e funzionalità. Scegli la nostra fettuccia spigata e ottieni un materiale affidabile che durerà e allo stesso tempo aggiungerà valore estetico ai tuoi progetti. Ordina oggi e scopri come la fettuccia spigata può arricchire i tuoi vestiti e i tuoi progetti decorativi.

Dicci cosa ne pensi di questo prodotto:
Dicci cosa ne pensi di questo prodotto: