Felpa trapuntata - nero

Disponibile più di 50,0 m
L'' ORDINE ARRIVA martedì 30.04.
15,80 € / m Tasse incl.
Totale EUR
m
Codice: NS-14878
Clicca sul pulsante Acquista campione di tessuto per aggiungere un campione di tessuto 10x10 cm (+-1 cm) al tuo carrello. Il prezzo per ogni campione di tessuto è a partire da 0,50 €

Varianti di colore

Composizione: 60% poliestere, 30% cotone, 10% elastan
Peso: 330 g/m2
Altezza tessuto: 135 cm
Il tessuto è OEKO-TEX Standard 100.

Felpa trapuntata: comfort a tre strati per la stagione intermedia

Ti presentiamo la nostra felpa trapuntata non elastica, la scelta ideale per chi cerca un tessuto piacevole, funzionale ed elegante per la stagione intermedia. Questo tessuto unico è composto da tre strati, che insieme creano il materiale perfetto per tute, felpe, giacche leggere o bomber alla moda.

Perché scegliere la nostra felpa trapuntata?
1. Costruzione a triplo strato: La nostra felpa trapuntata offre isolamento termico e comfort superiori grazie alla sua costruzione a triplo strato, che comprende due strati esterni di morbido tessuto a maglia con uno strato isolante in mezzo.
2. Ideale per la stagione intermedia e invernale: Con la sua struttura unica, questo tessuto è la scelta perfetta per le giornate primaverili e autunnali più fresche, ma anche per le giornate invernali, fornendo una protezione sufficiente dal freddo senza farti sentire surriscaldato.
3. Versatilità d´uso: Che tu stia cercando un materiale per creare comodi indumenti per la casa o eleganti capi per l'outdoor, il nostro tessuto trapuntato è abbastanza versatile da adattarsi a una varietà di progetti di cucito.
4. Morbidezza e comfort: Ogni strato di questo tessuto è progettato con particolare attenzione al comfort, il che garantisce che i capi realizzati con questo tessuto non siano solo caldi, ma anche incredibilmente comodi da indossare.
5. Facile manutenzione: Grazie al materiale di alta qualità, la nostra felpa trapuntata è facile da mantenere e resistente alle pieghe. Il tessuto è parzialmente realizzato in poliestere, fare attenzione a mantenerlo correttamente ed evitare il contatto del tessuto con parti solide come la cerniera della borsa (che toccherà l'indumento) quando si indossa l'indumento per evitare che il tessuto si formi pelucchi.

Garanzia di massima qualità
La nostra felpa trapuntata è realizzata pensando alla qualità e alla durata per offrirti un prodotto che supera costantemente le aspettative in termini di comfort e stile. Scegli questo materiale e scopri un nuovo livello di comfort e funzionalità per nuovi progetti creativi.
Crea vestiti per te ed i tuoi cari che non siano solo pratici e caldi, ma anche pieni di stile e comfort con la nostra felpa trapuntata: la scelta ideale per chiunque sopporti qualità e comfort.

Dicci cosa ne pensi di questo prodotto:
Dicci cosa ne pensi di questo prodotto: