Cursore in metallo per cerniere TKY #3 mm grigio chiaro

Disponibile più di 50,0 pz
L'' ORDINE ARRIVA martedì 30.04.
0,20 € / pz Tasse incl.
Totale EUR
pz
Codice: NS-14479
Altezza: 3 mm

Cursore in metallo per cerniere TKY  #3 mm - accessorio universale per cerniere a metro

Ti offriamo il cursore in metallo per cerniere TKY 3 mm, che è una soluzione ideale per cerniere a metro. Questo cursore resistente e funzionale è progettato per essere facile da usare e fornire un servizio affidabile per un'ampia varietà di progetti tessili.

Vantaggi del cursore in metallo TKY
Elevata resistenza: La costruzione in metallo garantisce un'elevata resistenza all'usura e ai danni.
Uso universale: Adatto a tutti i tipi di cerniere a metro 3 mm, rendendolo una scelta flessibile per una varietà di indumenti e tessuti.

Colori diversi: Offriamo il cursore in diversi colori in modo da poterlo abbinare facilmente a qualsiasi tessuto o modello.

Installazione semplice: Il cursore è progettato per un facile inserimento nelle cerniere, che semplifica l'installazione e la sostituzione.

Applicazioni
Il cursore in metallo TKY è eccellente per applicazioni su indumenti come giacche, borse e altri prodotti tessili dove è necessaria una cerniera resistente e funzionale. La sua versatilità e disponibilità in diversi colori ne consentono l'utilizzo in vari concetti di design.

Qualità garantita
La nostra garanzia di qualità assicura che ogni cursore in metallo TKY con tiretto che offriamo sia prodotta secondo i più alti standard di durata e funzionalità. Scegli il nostro prodotto e assicurati componenti affidabili per le esigenze del tuo progetto.

Ordina oggi il cursore in metallo TKY e migliora la funzionalità e l'estetica delle tue applicazioni delle cerniere.

Dicci cosa ne pensi di questo prodotto:
Dicci cosa ne pensi di questo prodotto: