Cotone premium Takoy - mango

Disponibile più di 50,0 m
L'' ORDINE ARRIVA martedì 30.04.
8,99 € / m Tasse incl.
Totale EUR
m
Codice: NS-14827
Clicca sul pulsante Acquista campione di tessuto per aggiungere un campione di tessuto 10x10 cm (+-1 cm) al tuo carrello. Il prezzo per ogni campione di tessuto è a partire da 0,50 €

Varianti di colore

Cotone premium Takoy - mango
Composizione: 100% cotone
Peso: 130 g/m2
Altezza tessuto: 155 cm

Cotone premium Takoy: morbidezza extra che soddisfa i requisiti più rigorosi

Presentiamo il cotone premium Takoy, un tessuto progettato e realizzato con eccezionale cura per soddisfare le tue esigenze di morbidezza e qualità. Questo materiale è il risultato dei nostri sforzi per fornire il massimo comfort e praticità, pur essendo extra morbido al tatto pur essendo sostenibile e durevole. Grazie alla sua qualità premium, è la scelta ideale per tutti i tuoi progetti di cucito: dai vestiti per i più piccoli, ai tessili per la casa, agli accessori di abbigliamento alla moda.

Perché scegliere il cotone premium Takoy:
1. Extra morbido al tatto: Il nostro cotone premium Takoy è sviluppato per essere estremamente morbido al tatto, fornendo un'inconfondibile sensazione di comfort ogni volta che entra in contatto con la pelle.
2. Materiale di alta qualità: Abbiamo selezionato solo le migliori fibre di cotone per garantire che il tessuto non sia solo morbido, ma anche durevole e resistente all'usura e ai lavaggi frequenti. Il tessuto ha una composizione di qualità: 100% cotone senza elastan.
3. Ideale per la pelle sensibile: Grazie alla sua composizione naturale e alla sua ipoallergenicità, il nostro cotone è la scelta ideale per le persone con pelle sensibile, compresi neonati e bambini piccoli.
4. Versatilità d'uso: Il cotone premium Takoy è un tessuto versatile adatto ad un'ampia gamma di usi, dall'abbigliamento per bambini alla biancheria da letto fino a camicette ed abiti eleganti.
5. Sostenibilità ecologica: Siamo orgogliosi che il nostro cotone sia prodotto ponendo l'accento sulla sostenibilità ecologica, il che significa che ci prendiamo cura di ridurre al minimo l'impatto sull'ambiente durante la sua produzione.

Garanzia di alta qualità da Takoy
Il cotone premium Takoy è un'espressione del nostro impegno per la qualità, il comfort e la sostenibilità. Scegli questo materiale per i tuoi altri progetti creativi e scopri la differenza che il cotone premium può apportare alle tue creazioni. Con il nostro tessuto raggiungerai un nuovo livello di comfort, stile e qualità.

Investi in un materiale che unisce morbidezza, qualità e sostenibilità e goditi la gioia di cucire con il cotone Takoy di alta qualità.


COME CUCIRE UN PULCINO PASQUALE ⎹ @TakoyIT

COME CUCIRE UN PULCINO PASQUALE ⎹ @TakoyIT
La primavera e la Pasqua si avvicinano e ti stai chiedendo come decorare la tua casa? Ti proponiamo un semplice tutorial per realizzare una decorazione originale.

Dicci cosa ne pensi di questo prodotto:
Dicci cosa ne pensi di questo prodotto: