Chiffon trasparente - Glamour grigio con rosa

Disponibile 21,9 m
L'' ORDINE ARRIVA venerdì 03.05.
8,99 € / m Tasse incl.
Totale EUR
m
Codice: NS-15217
Clicca sul pulsante Acquista campione di tessuto per aggiungere un campione di tessuto 10x10 cm (+-1 cm) al tuo carrello. Il prezzo per ogni campione di tessuto è a partire da 0,50 €
Composizione: 100% poliestere
Peso: 33 g/m2
Altezza del tessuto: 150 cm

Chiffon trasparente con stampa originale: esclusività per i tuoi bellissimi progetti

Scopri la magia del nostro chiffon trasparente con stampa d'autore, che dona inconfondibile originalità ad ogni progetto di cucito. Questo materiale unico, creato nella nostra produzione con particolare attenzione ai dettagli, è ideale per foulard, tessuti aggiuntivi per camicette, abiti da sposa e molti altri pezzi non solo sociali. Ecco i motivi per cui  lo chiffon trasparente con stampa d´autore dovrebbe essere la tua prima scelta:

Design irripetibile
Stampa d'autore: Ogni pezzo del nostro tessuto è arricchito con una grafica d'autore unica, che garantisce che il tuo capo o progetto sarà assolutamente eccezionale.
Esclusività: Con il nostro chiffon otterrai un tessuto che non troverai in nessun'altra collezione o negozio, conferendo al tuo progetto un carattere speciale.
Qualità e comfort di lusso
Morbidezza e leggerezza: Il nostro chiffon è estremamente morbido e leggero, il che garantisce che ogni capo non sia solo bello, ma anche comodo da indossare.
Anelastico ma confortevole: Sebbene questo materiale sia anelastico, la sua struttura ariosa offre un eccellente comfort e traspirabilità.
Versatilità di utilizzo
Ideale per un'ampia gamma di progetti: che tu stia cercando un tessuto per un foulard, una camicetta elegante, un abito da sposa o qualsiasi abito formale, il nostro chiffon con stampa d´autore offre infinite possibilità di creatività.
Tessuto complementare: La sua trasparenza e il design unico rendono questo chiffon la scelta ideale per aggiungere profondità, consistenza ed impatto visivo a una varietà di progetti.
Facilità di manutenzione e durata
Resistente alle pieghe: Questo materiale è progettato per resistere alle pieghe, il che facilita la manutenzione e mantiene il capo in perfette condizioni.
Colore duraturo: grazie alla stampa di alta qualità della nostra produzione, i nostri tessuti mantengono colori vivaci e dettagli nitidi per lungo tempo, anche dopo molti lavaggi.
Il nostro esclusivo chiffon trasparente stampato è più di un semplice tessuto; è una testimonianza della passione per la qualità, l'originalità e la bellezza. Con questo materiale non solo otterrai una base per i tuoi progetti di cucito, ma anche un'inconfondibile espressione artistica che darà vita a qualsiasi prodotto. Scegli il nostro chiffon e lascia risplendere la tua creatività con tessuti unici e speciali come le tue idee.
Come cucire lo chiffon:
Utilizza un ago molto sottile specifico per tessuti pregiati (in inglese ""fine"" o ""microtex"") misura 60 o 70. Questi aghi hanno una punta sottile che consente una penetrazione precisa attraverso i tessuti fini senza danneggiarli o lasciare buchi visibili.
L'uso dell'ago giusto garantirà che le cuciture siano lisce e senza problemi, prevenendo danni al tessuto e garantendo un aspetto professionale al progetto finito. Quando si cuce lo chiffon, è anche importante regolare le impostazioni della macchina per cucire, ad esempio riducendo la tensione del filo e utilizzando tipi di punto più appropriati, per garantire la massima qualità di cucitura. Se la macchina continua a non cucire la stoffa, potrai aiutarti con una striscia di carta ritagliata, che posizioni sotto la stoffa e cuci attraverso di essa.

Dicci cosa ne pensi di questo prodotto:
Dicci cosa ne pensi di questo prodotto: