Cerniera riflettente impermeabile divisibile 5mm - con cursore nero 50 cm

Disponibile più di 50,0 pz
L'' ORDINE ARRIVA martedì 30.04.
3,00 € / pz Tasse incl.
Totale EUR
pz
Codice: NS-14341
Lunghezza: 50 cm, Altezza: 5 mm

Cerniera riflettente impermeabile divisibile - aumenta la tua sicurezza e sicurezza dei tuoi bambini


Ti presentiamo la nostra cerniera riflettente impermeabile divisibile, progettata appositamente per aumentare la sicurezza dei pedoni di notte o in condizioni di scarsa illuminazione. Questa cerniera innovativa è la soluzione ideale per giacche e felpe, dove unisce funzionalità e caratteristiche di sicurezza. La sua finitura riflettente riflette la luce dei veicoli in arrivo, aumentando la visibilità e la sicurezza di chi lo indossa.

Perché scegliere la nostra cerniera riflettente impermeabile divisibile?
Protezione riflettente: Fornisce una migliore visibilità di notte o in condizioni di scarsa illuminazione riflettendo la luce delle auto in arrivo e di altre fonti di luce.
Resistenza all'acqua: La cerniera è progettata per resistere all'acqua, rendendola ideale per i capispalla utilizzati in caso di pioggia.
Design divisibile: Facile da aprire e chiudere, consente di indossare e togliere i vestiti comodamente.
Uso universale: Perfetto per un'ampia gamma di indumenti, comprese giacche outdoor, felpe sportive e altri indumenti che richiedono un elevato livello di flessibilità e durata.
Installazione semplice: La cerniera è progettata per cucire facilmente su diversi tipi di tessuti, consentendo una regolazione dell'abbigliamento rapida ed efficiente.
Suggerimenti per l'applicazione
Per risultati ottimali e per garantire funzionalità e durata a lungo termine, consigliamo di cucire la cerniera con uno speciale piedino per cerniere per garantire la sua posizione corretta e mantenere l'impermeabilità.

Qualità garantita
La nostra cerniera riflettente impermeabile divisibile è realizzata con materiali di altissima qualità, con particolare attenzione alla sicurezza e alla durata. Con questo prodotto puoi ridurre il rischio di incidenti durante gli spostamenti notturni e allo stesso tempo mantenerti asciutto e comodo. Scegli la nostra qualità e assicurati uno stile di vita più sicuro e confortevole.


CERNIERE ⎹ @TakoyIT

CERNIERE ⎹ @TakoyIT
Trova l'ispirazione nel video.
Dicci cosa ne pensi di questo prodotto:
Dicci cosa ne pensi di questo prodotto: