Carta kraft lavabile Max - nero effetto pelle

Disponibile più di 50,0 pz
L'' ORDINE ARRIVA giovedi 02.05.
33,90 € / pz Tasse incl.
Totale EUR
pz
Codice: NS-13855
Composizione: cellulosa, lattice sintetico
Dimensione: 150x100 ± 1 cm
Peso: 350 g/m2 ± 5 %

Carta kraft lavabile con effetto pelle lucida - una rivoluzione nei materiali: pelle vegana con lucentezza.

Ti presentiamo un prodotto innovativo nel nostro negozio di tessuti e merceria: Carta kraft lavabile con effetto pelle lucida. Questo materiale unico combina tutte le proprietà che ci si aspetta dalla pelle, ma senza i problemi etici e ambientali associati all'uso di prodotti animali.

Cosa rende la nostra carta kraft così speciale?

Durata e flessibilità: il contenuto di lattice rende questa carta estremamente resistente e flessibile. Puoi lavarla e stirarla senza problemi: non si restringe, non scolorisce e non si scioglie.
L'alternativa ecologica: vuoi una moda senza compromessi? Questo prodotto è l'alternativa perfetta ai materiali tradizionali. I prodotti realizzati in carta kraft hanno un tocco moderno, naturale ed ecologico.
Versatilità di utilizzo: dalle borse, agli zaini, alle copertine dei libri - le possibilità sono infinite! I prodotti in carta kraft aggiungono originalità a qualsiasi progetto.
Creatività senza limiti: colorazione, laminazione, incisione - la tua creatività è libera con questo materiale.

Pelle vegana: il nome dice tutto. Questo prodotto non solo sembra vera pelle, ma lo è, senza ingredienti di origine animale.

Unisciti ai rivoluzionari della moda e scopri la magia della carta kraft lavabile. Non solo sosterrai la moda sostenibile, ma creerai prodotti inconfondibili al tatto e alla vista. Fai un passo verso il futuro con noi, in un mondo in cui la qualità si combina con la coscienza ecologica.

Dicci cosa ne pensi di questo prodotto:
Dicci cosa ne pensi di questo prodotto: