Tulle elastico Bari - bianco

Disponibile più di 50,0 m
L'' ORDINE ARRIVA mercoledì 03.04.
6,99 € / m Tasse incl.
Totale EUR
m
Codice: NS-12720
Avvisami quando è attualmente disponibile più di quanto è attualmente disponibile Clicca qui
Clicca sul pulsante Acquista campione di tessuto per aggiungere un campione di tessuto 10x10 cm (+-1 cm) al tuo carrello. Il prezzo per ogni campione di tessuto è a partire da 0,30 €

Varianti di colore

Composizione: 100% poliestere
Peso: 30 g/m2
Altezza del tessuto: 170 ±5cm

Lasciati ispirare dalla nostra variegata offerta, dove scoprirai le nostre novità in tulle elasticizzato Bari. Delicato, morbido, leggero e piacevole al tatto: ecco cos'è il tulle elasticizzato Bari che ti offriamo da Takoy. Qui troverai le varianti di colore più ricercate del tulle, come il bianco e il nudo. Il suo utilizzo è associato alla cucitura della parte superiore di abiti da sposa e da sera o di costumi da ballo.

Il tulle elastico Bari funge da base per abiti con applicazioni in pizzo dall'aspetto elegante per le occasioni speciali. Troverai anche un'applicazione in pizzo de Luxe, un'applicazione con un motivo floreale di grandi dimensioni, un delicato prato o un sobrio bouquet di fiori. Le applicazioni in pizzo disponibili sono di colore bianco e vengono quindi utilizzate principalmente per cucire abiti da sposa. Tuttavia, il tulle non ha solo un utilizzo per l'abbigliamento, ma anche per la decorazione. Gli stilisti lo utilizzano molto spesso proprio nella preparazione di decorazioni nuziali, bellissimi baldacchini e addobbi che fanno inevitabilmente parte di matrimoni ed eventi spettacolari simili. Il tulle richiede un po' più di abilità e pazienza. È molto morbido di per sé, alcuni tipi di tulle contengono spandex, simile al tulle Bari, ma una manipolazione incurante può causare un punto irregolare. Non solo l'aspetto è sgradevole, ma c'è un'alta probabilità che i punti si strappino quando vengono indossati. Di conseguenza, l'intero capo potrebbe essere svalutato.

Come cucire il tulle elastico Bari: Con molta attenzione, coerenza e sensibilità. Il tulle è un materiale incredibilmente bello ed elegante che vale ogni sforzo. Ti consigliamo di utilizzare un ago UNIVERSALE di misura 75-80 (più fine è il materiale, più sottile è il pizzo).

Suggerimento1: il tulle elastico Bari è un materiale che richiede pazienza e precisione. Per questo motivo, ti consigliamo di utilizzare una striscia di carta per cucire il tulle, in modo da facilitare la cucitura del materiale superiore e inferiore. Poi strappa la carta in modo semplice ma delicato.

Suggerimento 2: ricordati di fissare i due pezzi prima di cucirli. In questo modo si facilita la cucitura e si evitano inutili sfilacciamenti, rotture o deterioramenti del tessuto. Per questo motivo ti consigliamo di utilizzare le nostre clip da cucito o gli spilli. In questo caso, scegliamo le mollette da cucito perché il tulle è molto delicato e presenta dei piccoli fori. Pertanto, gli spilli potrebbero uscire dal tessuto o spostarsi delicatamente durante la cucitura.



Dicci cosa ne pensi di questo prodotto:
Dicci cosa ne pensi di questo prodotto: